La prima tappa è Amsterdam la quale come tutte le volte mi appare subito bella con le sue mille bici che appaiono ovuqnue...


Spostatomi dalla capitale mi reco a Giethoorn un favoloso paese a nord dei paesi bassi dove regna la tranquillità e sembra di stare in un paese di una favola dove non ci sono strade ma corsi d'acqua, le macchine sono bandite e l'unico mezzo di locomozione accettato oltre alle solite biciclette sono o delle semplici barchettine o le proprie gambe..


Dopo svariate tappe nei paesi bassi la prossima tappa sarà Bruges in Belgio qua le cioccolaterie riempiono le strade e invogliano i passanti con delle prelibatezze da acquolina in bocca..

La sera i vari palazzi reali colorano la città di luci.

Dal Belgio dopo un giorno intero di viaggio tra gambe, treno e traghetto, giungo a Londra dove in 4 giorni oltre a visitare un po' la città con le sue classiche vedute..



decido di fare un tappa a stonehenge..


E' tempo di lasciare la caotica Londra per dirigersi nel sud della Francia dove ad aspettarmi all'alba c'è una splendida e tranquilla Avignone...

Durante il mio viaggio sono passato da un sacco di città di vario genere; dalla medievale Carcassonne alla quasi futuristica Rotterdam dalla chiassosa Utrecht alla sileziosa Lille e molte altre, avendo però circa 1300 foto tutte scattae con la coolpix S550 e non sapendo quale scegliere ne ho scelte alcune a caso; inoltre non volevo tediarvi ulteriormente..
Grazie a tutti un saluto - Marcos -