QUOTE(Moua @ Nov 24 2007, 10:15 PM)

Grazie maurizio, ma se mi dici quali sono gli aspetti tecnici che non vanno secondo te, mi dai una mano a migliorare.
provo io:
1. qualche elemento di disturbo nella scena, in particolare il mezzo pesce sulla destra e le luci in alto sul bordo, facilmente tagliabili in crop; le scritte sulla giacca a vento del bimbo facilmente clonabili, se il clone non ti genera un problema etico. Discorso analgo per il bordo della vasca che sembra un po' arrugginito. Non è che questo o gli altri elementi siano di per sè negativi, semplicemtne distraggono.
2. il bimbo, ripreso di fianco, con la cuffia calata, sembra quasi che gli copra gli occhi, mi dà una sensazione di incongruo. Perraltro la cuffia è molto nitida nonostante i 1000 iso
3. profondità di campo: è a fuoco solo il bambino, e pertanto sbilancia l'attenzione su uno dei due soggetti che si incontrano. UN po' asimmetrica come rappresentazione di un incontro, secondo me.
Però: le condizioni di scatto in quei luoghi sono generalmente pessime, luci scarse e con fortissime dominanti. A mio parere con un pochino di post produzione (soprattutto il crop e magari recuperare anceh un pochino di nitidezza, attenzione però alle macchie sul vetro che potrebbero divenire più evidenti) la foto migliora. Per quanto, di per sè e con il titolo appropriato che le hai dato, mi pare già gradevole.
gianni