Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrflanger
Cari amici, questo messaggio è un'emergenza che spero possa trovare in voi qualche anima volenterosa. Mio zio ha un tumore ed ha urgente bisogno di un intervento. Necessita di sangue e quindi bisogna donarne il più possibile (chi ha, malauguratamente, passato un'esperienza del genere sa cosa significa). Se tra di voi c'è qualcuno disposto a donare sangue, ripeto non piastrine ma solo donazione di sangue (non importa che sia lontano da Taranto, basta dare il nome del ricoverato e l'ospedale che potrò darvi in privato, per questioni di privacy). Vi prego di contattarmi il prima possibile, anche a mezzo sms/tel al nr. 3932617735 (a qualsiasi ora) o attraverso messaggio privato qui sul forum.
Grazie, conto su di voi!

P.S.: Non si tratta di una delle solite catene che girano ormai da anni sul web... è un'emergenza reale, vi ringrazio tutti per la collaborazione.
F.Giuffra
Non serve un gruppo particolare? Purtroppo non sono ancora passati i 3 mesi regolamentari dalla mia ultima donazione, ma mi permetto di ricordare a tutti i partecipanti che è una cosa innocua, anzi, permette di essere sempre controllati ematologicamente... e che si salvano un sacco di vite che altrimenti non avrebbero altra speranza.
Franco_
Mi permetto di riportare in evidenza la richiesta.

Purtroppo da qualche anno non posso più donare il sangue perchè ho l'ipertensione. Spero comunque che tuo zio possa ricevere tutto l'aiuto necessario e possa ristabilirsi quanto prima.

Tanti auguri

Franco
mrflanger
Ciao Fabrizio e Franco, no non serve un gruppo particolare poiché per la banca del sangue è necessario che si "doni"... poi gestiscono loro il gruppo compatibile per il soggetto. Ad ogni modo dopo questa esperienza ho deciso di iscrivermi all'associazione per diventare donatore. Non costa nulla e si fa del bene... Grazie di cuore a chi mi ha contattato in privato.
dagmenico
Anche io dono abitualmente il sangue, e purtroppo non sono passati ancora 3 mesi dalla mia ultima donazione.

Tanti auguri a tuo zio per una pronta guarigione Pollice.gif
Mauro Villa
Scusa ma se è per tuo zio il gruppo serve eccome, comunque neanch'io posso al momento partecipare avendo fatto l'ultima a maggio.
Ma l'ospedale non può mettersi in contatto le banche del sangue sparse in Italia? Noi per esempio mandiamo molto sangue in Sardegna.
mrflanger
QUOTE(Mauro Villa @ Jun 19 2007, 06:04 PM) *

Scusa ma se è per tuo zio il gruppo serve eccome, comunque neanch'io posso al momento partecipare avendo fatto l'ultima a maggio.
Ma l'ospedale non può mettersi in contatto le banche del sangue sparse in Italia? Noi per esempio mandiamo molto sangue in Sardegna.


Mi hanno spiegato che non è necessario essere dello stesso gruppo sanguigno e che loro chiedono sangue poiché quando potrebbe essere necessario darne ad un paziente, è bene che venga reintegrato. Ho già passato un'esperienza simile con mio fratello.

Grazie a tutti per i vostri interventi. Mio zio è stato operato ieri, ora è in rianimazione...
s_cele
In bocca al lupo!
Anche io non posso donare per un annetto (viaggio all'estero....).
Ma ne approfitto per invitare tutti a donare sangue, e per i più coraggiosi e per coloro che hanno un gruppo "comune" plasma e piastrine (che si possono donare anche 1 volta al mese).
Diogene
Ero donatore ma, a causa dei miei problemi di salute, ormai non sono che un ex.
Mi dispiace, ma non posso aiutarti.
In bocca al lupo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.