Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
speedlight
felice possessore di D2h, D2x e da poco di D2xs tutte rigorosamente Nital..ho mandato per un controllo alla LTR la D2h prima di metterla in vendita..(tre corpi sono tantini..)..
Oggi mi hanno comunicato che hanno riscontrato un problema all'otturatore e che per la riparazione devo 360 €..
Premetto che la macchina è in garanzia(scade questo mese) ed non ha nemmeno 15.000 scatti!!
Ho letto in giro che questo malfunzionamento dell'otturatore non è tanto raro a verificarsi, ma in più mi chiedo perchè mai devo sostenere io il costo della riparazione se la macchina è ancora in garanzia e se questo è un problema che "capita" alla D2h.
Se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi mi potesse dare qualche dritta e magari qualcuno alla nital che si interessasse alla questione..
grazie in anticipo
matteoganora
QUOTE(speedlight @ May 10 2007, 01:03 PM) *

felice possessore di D2h, D2x e da poco di D2xs tutte rigorosamente Nital..ho mandato per un controllo alla LTR la D2h prima di metterla in vendita..(tre corpi sono tantini..)..
Oggi mi hanno comunicato che hanno riscontrato un problema all'otturatore e che per la riparazione devo 360 €..
Premetto che la macchina è in garanzia(scade questo mese) ed non ha nemmeno 15.000 scatti!!
Ho letto in giro che questo malfunzionamento dell'otturatore non è tanto raro a verificarsi, ma in più mi chiedo perchè mai devo sostenere io il costo della riparazione se la macchina è ancora in garanzia e se questo è un problema che "capita" alla D2h.
Se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi mi potesse dare qualche dritta e magari qualcuno alla nital che si interessasse alla questione..
grazie in anticipo

Scrivi in LTR mettendo per conoscenza Maio o Difrancesco, e se sei NPS il tuo referente NPS.

Qua sul forum, a parte un po di solidarietà, risolverai poco... wink.gif
Ely (C)
Probabilmente il guasto non si è ancora manifestato ma l'hanno previsto....forse è per questo che dovresti pagare l'intervento?

blink.gif

Non so che dirti. Auguri comunque.
Giuseppe Maio
QUOTE(speedlight @ May 10 2007, 01:03 PM) *
...Oggi mi hanno comunicato che hanno riscontrato un problema all'otturatore e che per la riparazione devo 360 €..
Premetto che la macchina è in garanzia (scade questo mese) ed non ha nemmeno 15.000 scatti!!
Ho letto in giro che questo malfunzionamento dell'otturatore non è tanto raro a verificarsi, ma in più mi chiedo perchè mai devo sostenere io il costo della riparazione se la macchina è ancora in garanzia e se questo è un problema che "capita" alla D2h.
Se c'è qualcuno che ha avuto gli stessi problemi mi potesse dare qualche dritta e magari qualcuno alla nital che si interessasse alla questione..
grazie in anticipo
Speddlight, un tecnico emette un preventivo quando non ci sono gli estremi della garanzia.
Se ha ricevuto un preventivo non posso che ipotizzare l’assenza di documentazione sulla data certa d’acquisto o altre cause che possono invalidare la stessa.
Chiarisca con L.T.R. la cosa perchè le assicuro che il tecnico non ha provvigioni sul fatturato.

G.M.
speedlight
ho allegato la Nital card con inciso nome e data di scadenza...non basta???
Lucabeer
QUOTE(speedlight @ May 10 2007, 06:19 PM) *
ho allegato la Nital card con inciso nome e data di scadenza...non basta???


Devi allegare anche scontrino/fattura/ricevuta che comprovi la data d'acquisto...


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.