QUOTE(decarolisalfredo @ Apr 25 2007, 11:51 PM)

-----8<--------
E' stata via poco più di venti giorni, ma ho letto che la vogliono nella scatola originale senza nient'altro, tu inveci mandi anche l'obiettivo.
Hai contattato l'assistenza? La fanno in garanzia una revisione se non c'è nulla di rotto?
No, non l'ho contattata, ho letto tutto quello che serve sul link a LTR e la revisione sarà certamente in garanzia perchè non c'è nulla di rotto. Non è che la voglio senza null'altro, anzi devi inviare tutto quello che può servire a identificare l'eventuale problema. Ho mandato anche l'obbiettivo perchè volevo far fare anche a lui una revisione, se non ha nulla non farano nulla. Chiamerò verso la fine della prossima settimana per non essere troppo ansioso e rompere inutilmente le scatole.
Ciao!
QUOTE(giampaolo pittau @ Apr 26 2007, 12:06 AM)

Anche la mia fedele D70S questi giorni farà un viaggio a Torino per una radicale pulizia del sensore. Questo pomeriggio, col supporto morale, oltre che tecnico, del gruppo storico dei nikonisti sardi, ho provato a fare la pulizia con l'eclipse ma i risultati sono stati deludenti. Tutto come prima; due piccole macchie, sembrerebbe di una sostanza oleosa (?) continuano a resistere ostinatamente. Dunque mi devo arrendere e affidare alla competenza dei tecnici del centro assistenza la mia macchinetta sperando di riaverla al più presto con me più efficiente che mai.
ciao, gpaolo
Ho scaricato da tempo e letto tutto quello che riguarda Pec Pad, Eclipse e quant'altro... In verità non mi sono mai fidato, non dei prodotti, che saranno sicuramente ottimi, ma di me! E' ancora vivo il ricordo di cirda 35 anni fa, quando usai un kit di pulizia per i miei amatissimi dischi in vinile: un paio li ho salvati e ce li ho ancora, altri si rovinarono nei primi solchi in modo irrimediabile!
Pompetta e timbro clone e nella maggior parte dei casi la pulizia è fatta e viene bene, questa è la mia ricetta. Ripeto, senza nulla togliere ai prodotti di pulizia.
Ciao e buon viaggio anche alla tua macchina!