QUOTE(tosk @ Nov 23 2006, 10:29 PM)

ciao, hai ragione, foto così se ne vedono tante, ma è stata la prima volta che sono stato a roma con una fotocamera decente, ho voluto proprio qualche scatto da cartolina (a parte alcune con Tasenka). La prosssima volta (spero per Pasqua) cercherò qualcosa di più particolare. Queste andranno anche per le amiche russe di mia moglie.
Ciao, grazie
ciao tosk, devo dire che con il glamour te la cavi decisamente meglio

! No, dai, non è vero che sono foto così brutte, tutt'altro!!! Spesso ci si dimentica che facendo un viaggio si è rapiti dal contesto e magari foto particolari nemmeno le vedi... Concordo sul fatto che siano foto come tante, però se non sbaglio non sei in paesaggio/architettura, ma in viaggi e se le devo giudicare come foto da viaggi non sono male!!! Inoltre Roma è una città difficile per le foto, diciamo che devo conoscerla bene per socrci, viste, particolari che magari rendono meno banale una foto!
Vorrà dire che se per Pasqua torni a trovarci non avrai scusanti!
Ma se mi permetti, fatti sentire, qualche dritta te la do senza problemi. La foto monumentale è quella che preferisco e in giro per la mia città ci vado abbastanza spesso. Ad esempio, non puoi venire qui con la fotocamera e non fare un slato all'aventino... o non puoi venire qui con Tasenka e non portarla al roseto comunale... eh, troppe ce n'avemo
Alla prossima, che spero sia presto!!
Ciaooooooooooooo