QUOTE(geppoman @ Oct 18 2006, 02:28 PM)

ciao , ti faccio i miei complimenti perchè sono tutte bellissime.
mi piacerebbe molto imparare a fare foto come gli ultimi due tramonti che hai postato.
puoi insegnarmi come fare ad ottenere dei rossi e azzurri così brillanti?
Guarda sono lusingatissimo, ma credo di avere ancora io moltissimo da imparare prima di poter insegnare qualcosa a qualcuno in fotografia.
QUOTE(fbrex @ Oct 18 2006, 03:09 PM)

Era alta stagione, ma escludendo Natale e Carnevale, non si trova mai il pienone. In piu' avevamo prenotato solo il volo e la prima notte per tempo e solo il giorno prima di partire le altre 9 notti, utilizzando una speciale promozione su internet di una famosa e locale catena alberghiera. Percio' abbiamo risparmiato parecchio (praticamente la meta' di quanto ci richiedeva un'agenzia viaggi).
Per quanto riguarda invece le tue foto le trovo splendide, io invece non sono stato molto fortunato con i tramonti spesso velati all'orizzonte.
E' una gran bella isola e invidio i francesi che possiedono una colonia di tale bellezza. Spero di tornare in zona, magari fra qualche anno e poterla ritrovare con l'abbiamo lasciata.
Guarda io è la seconda volta che ci vado, la prima fu nel 2000 ma con una mia ex ragazza, quindi feci una vacanza completamente diversa. Questa volta sono partito con un amico (che ha sconti incredibili per gli alberghi di una nota catena grazie al suo lavoro), e chiaramente è stato un viaggio completamente diverso. Ti chiedevo dell'alta stagione perchè volevo sapere com'è in quel periodo ad affollamento, a giudicare dall'incredibile numero di locali, ristoranti, porticcioli vari ed alberghetti credo che sia una meta presa d'assalto.
I francesi hanno una grandissima fortuna con quelle 4 isole (Guadeloupe, martinina, Dominica e Saint Martin), pensa solo ad un ragazzo francese che voglia andarci a lavorare per un periodo di tempo quanto sia agevolato.
Cmq c'è da dire che anche i locali in parte sono molto fortunati a trovarsi nella situazione di territorio francese d'oltremare, se hai notato non ci sono grossissime sacche di povertà come in altri luoghi di quella zona geografica.