E' quasi un anno che vi seguo e avrei bisogno di un consiglio-supporto morale... (un altro?)
Ho avuto un percorso scolastico piuttosto tormentato.
Non ho incontrato le persone giuste... ma quelle che mi hanno messo i bastoni fra le ruote cercando di ottenere risultati con il sudore della MIA fronte!
Avevo scelto inizialmemente le lingue straniere e ho iniziato ad adorare il TEDESCO!!!
Dopo tre anni sono caduta in depressione, ho retto un altro anno poi sono rimasta a casa dove continuavo a piangere, star male....
Sono partita per Merano, dove abita il mio ragazzo e ho trovato lavoro come collaboratrice pedagogica, cosa che mi ha tirato molto su il morale: ho sempre amato molto i bambini!! Che soddisfazione per strada quando mi salutavano o mi correvano in contro!!!
Allora decisi di iscrivermi ad una scuola a Torino per i servizi sociali, così da poter spaziare in più ambiti!
A due giorni dall'esame integrativo per poter entrare nella classe terza di questo corso mi trovo in crisi più totale.
Perchè?
Io non ho mai studiato, semplicemente ascoltavo la lezione e la ripassavo a casa, se poi questa mi interessava particolarmente non dovevo neanche rileggerla!!!! E quando si parla di esami orali ho sempre il terrore


Ma, cosa per me più importante....
ho scoperto che....
Poco distante da casa mia è già stato avviato da anni un corso serale per perito fotografo e l'insegnante responsabile è lo zio dei miei cugini, che conosco!
Sarebbe L'Occasione!!!


La mia vita, per quanto non voglia, riesco sempre ad incasinarmela... ma ora???

Vorrei aggiungere che un domani avrei comunque intenzione di seguire un corso di fotografia (serio), lavorare nel campo del sociale e fotografico!!!
Laura