Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dikris
è mai possibile che a qualsiasi ora si telefona, gli operatori siano sempre occupati? sono 2 gg che cerco di sapere notizie della mia D70 ma nisba, nessuno risponde!!!!!!!!! x fortuna che ho un secondo corpo.........

P. S. scusate x lo sfogo ma a volte si viene esasperati da certi comportamenti.
domenico marciano
QUOTE(santopadre @ Sep 5 2006, 10:40 AM) *

è mai possibile che a qualsiasi ora si telefona, gli operatori siano sempre occupati? sono 2 gg che cerco di sapere notizie della mia D70 ma nisba, nessuno risponde!!!!!!!!! x fortuna che ho un secondo corpo.........

P. S. scusate x lo sfogo ma a volte si viene esasperati da certi comportamenti.

Una volta mandai una mail, ancora sta aspettando la risposta.
Comunque credo che qui non e' il posto giusto per lamentele di questo tipo.
maxtroiano
Il mio amico sta avendo lo stesso problema! mad.gif

Lo mettono in attesa ma poi nessuno gli risponde......l'ho visto molto arrabbiato mad.gif

Non è la prima volta che si ripete questo episodio.... dry.gif

Sarebbe il caso che questo servizio potesse migliorare.....

grazie.gif


Max
cajati
..riprova dopo le 14....... cool.gif
da quest'ora rispondono... Pollice.gif
peppe72
Presto andremo al Bar però i responsabili del sistema della LTR dovrebbero riflettere sul tempo e sui soldi che fanno spendere ai lori clienti quando questi chiamano senza poter neanche parlare.

Basterebbe non rispondere, invece di mettere in attesa e far cadere la linea dopo qualche minuto.

Ciao,
Giuseppe.
_Simone_
L.T.R. Service s.r.l.


L.T.R. Service s.r.l.
Via Tabacchi, 29/a

10132 Torino TO
Tel. 011.814488 - Fax 011.8144233




ASSISTENZA TELEFONICA:
Lunedì/ Venerdì: 13.30 - 18.30


maxtroiano
Sono sicuro che il mio amico fotografo chiamava durante le ore pomeridiane!! telefono.gif telefono.gif

Non è per fare polemica ma solo per far presente questo "malfunzionamento".....

Saluti Max Pollice.gif
RobertoColetti
Ecco.. pensavo di essere l'unico! Mal comune... prossima macchina Canon :°D
pepetdm
Io ho avuto lo stesso problema, telefonando al pomeriggio. unsure.gif

Poi ho mandato una mail e mi hanno risposto il giorno dopo, tempo che ritengo piu' che accettabile.

Quello che non capisco e' se il servizio "always on" e' attivo oppure no. Sono registrato e ho messo il numero di telefono, pero' non mi e' arrivato nessun SMS.
Non so se e' il posto giusto per avere questa info, pero' ne ho approfittato. biggrin.gif

RobertoColetti
always on e' attivo... mi hanno mandato il messaggio che la mia macchina e' arrivata da loro (cosa di cui ero certo visto che avevo gia' sentito il corriere) poi buio!
peppe72
QUOTE(pepetdm @ Sep 5 2006, 11:09 AM) *

Quello che non capisco e' se il servizio "always on" e' attivo oppure no. Sono registrato e ho messo il numero di telefono, pero' non mi e' arrivato nessun SMS.


L'SMS ti arriva solo quando la macchina è stata riparata, almeno così è successo a me.


Giuseppe
dikris
QUOTE(RobertoColetti @ Sep 5 2006, 11:08 AM) *

Ecco.. pensavo di essere l'unico! Mal comune... prossima macchina Canon :°D


ciao, non credere che loro siano migliori, questo x esperienza diretta.

P.S anche se si telefona di pomeriggio è la stessa solfa.
RobertoColetti
QUOTE(santopadre @ Sep 5 2006, 11:16 AM) *

ciao, non credere che loro siano migliori, questo x esperienza diretta.

P.S anche se si telefona di pomeriggio è la stessa solfa.


ciao... ovviamente la mia era una provocazione! biggrin.gif
meialex1
Solo una cosa ragazzi, nn eccediamo troppo negli sfoghi, purtroppo altre volte alcune persone hanno "calcato" un pò troppo la mano e il tutto è degenerato, nn ripetiamo lo stesso errore, questo è un forum dedicato agli utenti, Nikonisti e non, dove scambiare opinioni, confrontarsi e risolvere i problemi legati al mondo della fotografia.


Sottolineo il buon Simone

L.T.R. Service s.r.l.


L.T.R. Service s.r.l.
Via Tabacchi, 29/a

10132 Torino TO
Tel. 011.814488 - Fax 011.8144233




ASSISTENZA TELEFONICA:
Lunedì/ Venerdì: 13.30 - 18.30



Ciao a tutti smile.gif


marcelus
una domanda mi sorge spontanea:

l'assistenza non rientra nei
QUOTE(meialex1 @ Sep 5 2006, 12:46 PM) *

...........
problemi legati al mondo della fotografia.
...................



?
Giorgio Baruffi
QUOTE(marcelus @ Sep 5 2006, 01:10 PM) *

una domanda mi sorge spontanea:

l'assistenza non rientra nei
?



no, il forum non rientra nei problemi dell'assitenza in realtà, come da regolamento:

CODE
I post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica, devono essere inviati seguendo le indicazioni presenti all'indirizzo http://www.nital.it/contatti o attraverso gli strumenti atti a risolvere i quesiti proposti.
robyt
E' successo altre volte, succederà ancora e, come per le altre volte, si ribadisce che il forum non è il ricettacolo delle lamentele sui rapporti con LTR.

Spiacente per l'accaduto ma mi vedo costretto a chiudere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.