Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
M@rco
Vorrei sapere per quale motivo mia moglie che si è registrata oggi non riesce a vedere la sezione Nikon Sushi Bar.

Grazie

M@rco
Brunosereni
Visti i tempi che sia un bar per soli uomini?
Ditemelo che esco subito!!!! laugh.gif

Bruno S.
maurizioricceri
ma le altre sezioni riesci a vederle ??
M@rco
Sono riuscito a capire il problema.

Durante la registrazione di Manuela ho involontariamento sbagliato l'indirizzo email e quindi non è possibile ricevere l'email di conferma per la validazione dell'account.

Ho provato a modificare l'email ma naturalmente non me la fa modificare.

Ho tempestivamente inviato un messaggio privato a Michele Difrancesco ma non ho ancora ricevuto risposta.

Se eventualmente qualcuno conosce un altro sistema per rimediare al mio errore si faccia avanti.

Anticipatamente ringrazio.

M@rco
Giorgio Baruffi
si, cambia account del tutto e poi fai cancellare quello non attivo da Michele...
_Led_
QUOTE(M@rco @ Sep 2 2006, 03:18 PM) *

...Ho tempestivamente inviato un messaggio privato a Michele Difrancesco ma non ho ancora ricevuto risposta.
...


Eh, magari il sabato pomeriggio riesce a "staccare" wink.gif
M@rco
QUOTE(GiorgioBS @ Sep 2 2006, 03:24 PM) *

si, cambia account del tutto e poi fai cancellare quello non attivo da Michele...


Per cambiare account deva farle fare la registrazione ex novo?

Grazie
DiegoParamati
si
M@rco
Grazie Diego,
effettivamente facendo una nuova registrazione scavalco l'ostacolo a metà perchè con il vecchio account ho provveduto alla registrazione di un prodotto Nital, quindi con la nuova registrazione ed il nuovo account non ho possobilità di farlo.

Aspetterò risposta da Michele. huh.gif
M@rco
Provo di nuovo a chiedere a qualcuno visto che Michele non mi ha ancora risposto. huh.gif

Grazie.
fenderu
QUOTE(M@rco @ Sep 2 2006, 03:18 PM) *

Se eventualmente qualcuno conosce un altro sistema per rimediare al mio errore si faccia avanti.


Marco evidentemente solo l'ADMIN può rimediare al vostro errore;

il consiglio è di aspettare pazientemente la risposta;


M@rco
QUOTE(fenderu @ Sep 5 2006, 04:44 PM) *

Marco evidentemente solo l'ADMIN può rimediare al vostro errore;
il consiglio è di aspettare pazientemente la risposta;


Grazie per la cortese risposta, in effetti credo sia una funzione che può fare solo l'amministratore.

M@rco
M@rco
QUOTE(M@rco @ Sep 5 2006, 05:52 PM) *

Grazie per la cortese risposta, in effetti credo sia una funzione che può fare solo l'amministratore.


E in questo caso riporto su il post per vedere se questa volta nota il mio messaggio. unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.