Eccomi, si sta parlando di me.
Sono ignorante in fotografia, lo ammetto tranquillamente, fotografo da un annetto o poco più e ancora devo capire come funziona la fotografia e come funziona la mia macchina fotografica, è un hobby, non è il mio lavoro, faccio la grafica.
Sono una grafica eclettica, strana, poco elegante e kitch. Anni fa aziende mi hanno rubato delle foto di prodotti di grafica inserendoli nel loro sito, da quel momento firmo tutto, anche se una foto non è bella o non segue i canoni e le regole fotografiche, non mi interessa, fotografo per me, non mi piacciono le regole, una foto può essere brutta e sbagliata, ma piacere a me, fa niente…sono ignorante in fotografia.
Si ho esagerato col logo, a volte non mi regolo XD, ma come detto sopra, non sono elegante XD
Inglese perché? Mi piace, se non è elegante…leggasi sopra XD
Poi ci sono alcuni motivi personali che non scriverò su un forum pubblico e per ultimo…ho perso il lavoro, ho 40 anni, i grafici di quarant’anni non li vogliono, prendono i ragazzi 25/35 anni, risparmiano.
Ad una piccola mostra dove ho esposto le mie foto una signora si è innamorata di una mia foto con un’ape, il figlio voleva fare dei depliant e cercava foto come quelle…sono sola e ho bisogno di lavoro e quelle foto le ho salvate per inserirle sulla mia pagina Facebook, perché nella mia stupidità, ignoranza, leggerezza e anche ingenuità ho detto…dai magari se qualcuno le condivide vedono di chi sono, magari uno ha bisogno di qualche lavoro, gli piace qualche foto e mi ritrova. Ignoranza, poca eleganza, stupidità, chiamatela come volete, ho pessimo gusto, sono fatta così

So che non le venderò mai, perchè non sono una fotografa e ce ne sono ben altre più belle di veri artisti e veri professionisti, ma oltre al logo grande mi piace sognare in grande

quello non costa niente e a fine mese ci arrivi uguale per quanto grande sogni