QUOTE(riccardobucchino.com @ Mar 29 2017, 11:59 PM)

Benvenuti nel mondo, ne la fotografia, ne tantomeno l'informazione servono a descrivere la realtà.
Quella foto ha generato traffico sulle pagine web dei giornali e fatto vendere della carta stampata, a questo serve la fotografia giornalistica e i media di informazione, servono a generare utili, vil denaro, cash, a come dicono a Milano "fatturare".
Non sono il fotografo, il giornalista o il giornale a sbagliare, siamo noi a sbagliare, perché a noi è richiesto lo spirito critico e chi non lo possiede è il vero problema.
Sarebbe come incolpare di pubblicità fraudolenta chi scrive sulla sua bottega "qui chiavi subito", il messaggio è chiarissimo ma non vi è un unica interpretazione.
Auto citandomi:
Riguardo oggi cosa é bene avere 2 punti di vista diversi, spesso saranno giusti primo, il secondo, entrambi e nessuno dei due contemporanemante. L'importanza dei due punti di vista é data dal fatto che se ne conosci uno solo non ti poni neanche il dubbio su quale sia quello giusto, se invece li conosci entrambi ti poni delle domande, apri la tua mente e cerchi un terzo punto di vista che magari è quello giusto, dopo di che ti potrai domandare "giusto per cosa?"
"benvenuti nel mondo",dalle mie parti è interpretato da "un certo particolare punto di vista" !!......e comunque, Riccardo, l'articolo, non lo ritieni interessante nella sua stesura e considerazioni ?