Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ignazio
Ciao a tutti,

finalmente ho iniziato a realizzare un mio Portfolio su Photo.net !!! Dopo aver inserito le 5 immagini consentite per la prova mi sono deciso ad effettuare il pagamento per poter usufruire pienamente del servizio per un anno intero.
Beh, il problema e' che ho effettuato con la Postepay il pagamento sabato pomeriggio, ma ad oggi facendo il login su Photo.net ottengo sempre il seguente messaggio:

" You are not currently a photo.net subscriber. By subscribing, you will be eligible for unlimited email alerts on your photos, a "yourname@photo.net" email-forwarding address, a higher photo quota, and other benefits. Learn more about becoming a photo.net subscriber".

Com'e' possibile tutto cio'? Effettuando il pagamento con una carta di credito, non dovrebbe essere immediata l'attivazione del servizio?

Ho anche inviato una email allo "staff" di Photo.net comunicando il codice id identificativo del pagamento, ma non ho ancora ricevuto risposta.

E' normale un'attesa cosi' lunga o devo forse iniziare a pensare che si son "dileguati" per la rete i miei 21euro? hmmm.gif

P.S. Dalla lista movimenti della Postepay noto un saldo contabile maggiore del saldo effettivamente disponibile (mancano proprio i 21 euro !!!) ma non risulta registrata alcuna operazione di pagamento su Photo.net

Sapete darmi qualche informazione ? Sto sbagliando qualcosa ?

grazie.gif

Ignazio.
fenderu
ignazio a questo punto contattali direttamente e vedi che ti dicono loro:

http://www.photo.net/contact-us

tu però continua a postare le immagini e non ti preoccupare del limite;
ignazio
QUOTE(fenderu @ Jun 20 2006, 09:27 PM)
ignazio a questo punto contattali direttamente e vedi che ti dicono loro:

http://www.photo.net/contact-us

tu però continua a postare le immagini e non ti preoccupare del limite;
*



Gianluca, li ho gia' contattati tramite il link segnalato anche da te, ma non ho avuto risposta. Inviando a loro una email ho comunicato gia' il codice ID relativo al pagamento !.

Non posso piu' postare foto, perche' andando in "Add photo" ottengo sempre il messaggio:

"Cannot add more photos
You are not a subscriber, and your quota is currently 6 photos. With a Gallery portfolio of 7 photos, using 1 megabytes of storage, you are over your quota. See Guidelines on Allowed Number and Size of Photos"


Non mi fa superare assolutamente il limite consentito. mad.gif

Sinceramente non so piu' cosa fare ....... posso provare and inviare un'altra email hmmm.gif

Ignazio.
fenderu
in effetti è molto strano, che siano andati tutti in vancaza? hmmm.gif
Antonio C.
Ciao,

se nn ti rispondono rivolgiti direttamente a Brian Mottershead, l'admin (per ovvi motivi non pubblico qui la sua mail, la potrai ottenere cliccando sul suo nome in PN).
In generale, ti consiglio di usare Paypal per questo tipo di pagamento, collegandolo alla tua CC.
E' sicuro e velocissimo...
ciao!
sbarzulina
aprofitto del post si photonet per segnalare un problema verificatosi oggi: nel mio spazio ma anche in altri, alcune foto non ci sono piu', o meglio appare il loro contorno con la classica crocettina a indicare che la foto è mancante....ma che è successo? ieri funzionava tutto! bof!
Antonio C.
E' un problema generalizzato, penso ci stiano mettendo su le mani wink.gif
ciao Sara!
ignazio
QUOTE(sbarzulina @ Jun 22 2006, 08:31 AM)
aprofitto del post si photonet per segnalare un problema verificatosi oggi: nel mio spazio ma anche in altri, alcune foto non ci sono piu', o meglio appare il loro contorno con la classica crocettina a indicare che la foto è mancante....ma che è successo? ieri funzionava tutto! bof!
*



Lo stesso accade a me con una foto inserita ieri sera !


QUOTE(Antonio C. @ Jun 21 2006, 11:50 AM)
Ciao,

se nn ti rispondono rivolgiti direttamente a Brian Mottershead, l'admin (per ovvi motivi non pubblico qui la sua mail, la potrai ottenere cliccando sul suo nome in PN).
In generale, ti consiglio di usare Paypal per questo tipo di pagamento, collegandolo alla tua CC.
E' sicuro e velocissimo...
ciao!
*



Gia' fatto ieri. Ho inviato una email, come mi hai consigliato, all'amministratore Brian Mottershead, ma nessuno risponde.
Inoltre ormai vedo perfettamente registrata l'operazione di pagamento nella lista movimenti della mia PostePay !!!! Pagamento fatto Sabato 17 giugno ohmy.gif
Inizio a pensare che il servizio di Photo.net non sia poi cosi' serio ed affidabile Fulmine.gif hmmm.gif hmmm.gif


Ignazio.
Fabio Capoccia
QUOTE(Antonio C. @ Jun 22 2006, 10:29 AM)
E' un problema generalizzato, penso ci stiano mettendo su le mani wink.gif
ciao Sara!
*



Stesso problema anche per me...non vedo più le foto...staranno mettendo mani al DB!

i'm waiting...
ignazio
Porca miseria, ancora nulla ! Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Ma che diavolo di servizio offre Photo.net ?????

1) Pagamento gia' effettuato da una settimana;
2) Sulla lista movimenti della mia Postepay vedo:

DESCRIZIONE OPERAZIONI 21/06/2006 17/06/2006 19,80 PAGAMENTO ON LINE 17/06/2006 18.04 LUMINALPATH 978-371-3960 US N. 925861

3) Inviata una mail a Brian Mottershead, l'amministratore..... risultato: nessuna risposta !!!!
4) Inviate 2 email tramite il "Contact Us" del sito, inviando codice ID e i dati che figurano nella lista movimenti chiedendo di avere una risposta....... risultato: nessuna risposta !!!
5) Ancora oggi entro su Photo.net con la mia login e leggo che non sono iscritto al servizio e qundi non posso inserire alcuna foto. Solo se mi consentono di "mettere a giudizio critico" una foto allora dopo posso fare l'upload di un altro scatto (ma solo uno !!!!).

E' questo il servizio di Photo.net ? ....................... CHE SCHIFO !!!!!

Scusate, ma sono abbastanza inc..............to !!!!

Ignazio.

P.S. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche suggerimento per risolvere la situazione o devo dire "ciao" ai 20 euro sborsati?
fenderu
ignazio l'ultimo consiglio che ti posso dare è di postare questo stesso messaggio sul forum di Photo.net, sezione Site Feedback, ecco sotto il link:

PN Site Feedback

Brian Mottershead risponde sempre piuttosto in fretta là dentro;

mi spiace molto per questa tua esperienza negativa (PN te lo avevo consigliato io stesso mad.gif )

ignazio
QUOTE(fenderu @ Jun 23 2006, 03:13 PM)
ignazio l'ultimo consiglio che ti posso dare è di postare questo stesso messaggio sul forum di Photo.net, sezione Site Feedback, ecco sotto il link:

PN Site Feedback

Brian Mottershead risponde sempre piuttosto in fretta là dentro;

mi spiace molto per questa tua esperienza negativa (PN te lo avevo consigliato io stesso  mad.gif )
*



Non preoccuparti Gianluca, se non sistemano tutto, gli brucio il sito !!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Ignazio.

Adesso faccio ciò che mi hai consigliato e vediamo.... hmmm.gif
fenderu
ti ho visto su PN finalmente con l'icona rossa!

mi sembra di poter dire che è finalmente tutto ok vero? smile.gif
ignazio
QUOTE(fenderu @ Jun 24 2006, 02:29 PM)
ti ho visto su PN finalmente con l'icona rossa!

mi sembra di poter dire che è finalmente tutto ok vero?  smile.gif
*



Tutto risolto Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Adesso sono iscritto a Photo.net !!!!!
Il mio Portfolio può adesso iniziare a crescere biggrin.gif

Ciao,

Ignazio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.