Ciao
Ultimamente io e la tecnologia non andiamo affatto d'accordo... mi ha fatto un bruttissimo colpo basso dopo che il mio HD (con tutte le mie foto dentro senza altri backup, ok anche colpa mia lo so ma vabè) ha deciso di non funzionare più... dopo una serie di sfortunati eventi sarò costretta a mandarlo ad una società di recupero dati che mi chiederà non so quanti soldi.
Avevo lasciato in standby la cosa per godermi le mie ferie di Natale e Capodanno.. ma oggi ho riniziato a lavorare e di conseguenza devo riprendere in mano il discorso.
Ok... premesso questo, devo assolutamente comprare qualcosa in grado di archiviare i miei dati nel migliore dei modi e nel modo più semplice (mi sono accorta di non aver più tempo e pazienza per queste cose.. quindi mi piacerebbe qualcosa di "automatico" e senza "impegni") per questo motivo mi era venuta la "malsana idea" di comprarmi un iMac che facesse da "capo" ai dispositivi che ho.
Possiedo già un macbook pro del 2008, che però al momento me lo sento stretto dato che ha una memoria di 250 gb e lo schermo da 15 pollici non mi permette di lavorare come vorrei alle mie foto, tutta la mia roba li dentro non ci sta per questo avevo un po' lì e un po' nell'HD... dovrei avere un ulteriore HD che faccia backup del macbook e dell'altro HD (che al momento è morto) ma anche NO.
Sono tentata dall'iMac soprattutto per il finanziamento a tasso zero... quindi ne approfitterei della cosa... Prenderei quello da 27 pollici e 1tb di memoria.
Cosa mi consigliate?
Cosa fareste?
Spero di essermi spiegata...