Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lorentag
Faccio pubblico ringraziamento a Totalfoto Genova per la pazienza, la gentilezza e disponibilità e per avermi fatto risparmiare una buona 50ina di euro che di questi tempi fanno sempre comodo...d'accordo, sono un buon cliente, ma non per questo tutti i negozianti da cui mi sono servito hanno avuto le stesse attenzioni...a buon rendere!! smile.gif
lorentag
grazie.gif
walter lupino
La mia esperienza con loro è sempre stata molto positiva.
gian62xx
la mia diciamo "neutra". ma io sono solo un hobbista. magari la crisi fa anche aggiustare il tiro.
comunque, e' una buona notizia.
C.Aurelio
Scusa ma cos'hai comprato? 50 euro su quanto? 2000 euro?
Ha me hanno sempre esposto dei prezzi fuori dalla media. Ho comprato da loro solo il 50 1,4 e penso sarà anche l'unica cosa.

Aurelio
lorentag
QUOTE(ziocossub @ Jan 5 2013, 10:32 PM) *
Scusa ma cos'hai comprato? 50 euro su quanto? 2000 euro?
Ha me hanno sempre esposto dei prezzi fuori dalla media. Ho comprato da loro solo il 50 1,4 e penso sarà anche l'unica cosa.

Aurelio


Probabilmente in dieci anni di rapporto di clientela avrò lasciato in quel negozio una quarantina di miglialia di euro tra tutto ciò che ci ho comprato e rivenduto, senza contare quando c'erano le lire e le macchine a pellicola, ma diciamo che mi servivo anche da Fotomondial e il Fotoamatore di Massa. Vedi, non sono i 50 euro risparmiati, è la gentilezza di farmi un grosso favore nel momento in cui ho avuto bisogno, così su due piedi e senza nulla pretendere, avrei scritto un ringraziamento anche se mi avesse fatto pagare i canonici 50 euro...ma così è stato davvero un gran servizio e un attestato di stima nei confronti di un loro cliente, ottimo cliente ma pur sempre cliente, e siccome di questi tempi vige sempre di più la legge del "nulla per nulla nessuno fa nulla", io apprezzo, ringrazio e resto fedele anche a prezzi più alti! Chi ha ragione? texano.gif
lorentag
....ovviamente parlo per me e per la mia esperienza, sia chiaro!
C.Aurelio
QUOTE(lorentag @ Jan 5 2013, 11:10 PM) *
Probabilmente in dieci anni di rapporto di clientela avrò lasciato in quel negozio una quarantina di miglialia di euro tra tutto ciò che ci ho comprato e rivenduto, senza contare quando c'erano le lire e le macchine a pellicola, ma diciamo che mi servivo anche da Fotomondial e il Fotoamatore di Massa. Vedi, non sono i 50 euro risparmiati, è la gentilezza di farmi un grosso favore nel momento in cui ho avuto bisogno, così su due piedi e senza nulla pretendere, avrei scritto un ringraziamento anche se mi avesse fatto pagare i canonici 50 euro...ma così è stato davvero un gran servizio e un attestato di stima nei confronti di un loro cliente, ottimo cliente ma pur sempre cliente, e siccome di questi tempi vige sempre di più la legge del "nulla per nulla nessuno fa nulla", io apprezzo, ringrazio e resto fedele anche a prezzi più alti! Chi ha ragione? texano.gif



Fammi capire bene, hmmm.gif hai aperto il post su un forum per ringraziarli perchè ti hanno fatto un'ottimo sconto, 50 euro.... o mi sbaglio? (leggi il tuo primo messaggio) quindi minimo ti leggii i commenti di chi può non aver avuto precedenti positivi... e io sono uno di questi!! smile.gif

scusa ma IO in 10 anni con un negoziante spendendo tutti quei soldi ci divento AMICO e non rimango CLIENTE

Hai sicuramente ragione tu!! Te l'ho gia detto prima che non ci metto piede in quel negozio... biggrin.gif

senza rancore, Aurelio Pollice.gif
lorentag
QUOTE(ziocossub @ Jan 5 2013, 11:50 PM) *
Fammi capire bene, hmmm.gif hai aperto il post su un forum per ringraziarli perchè ti hanno fatto un'ottimo sconto, 50 euro.... o mi sbaglio? (leggi il tuo primo messaggio) quindi minimo ti leggii i commenti di chi può non aver avuto precedenti positivi... e io sono uno di questi!! smile.gif

scusa ma IO in 10 anni con un negoziante spendendo tutti quei soldi ci divento AMICO e non rimango CLIENTE

Hai sicuramente ragione tu!! Te l'ho gia detto prima che non ci metto piede in quel negozio... biggrin.gif

senza rancore, Aurelio Pollice.gif


Certo, aperto e ribadisco che RINGRAZIO la gentilezza del personale...guarda che nulla è dovuto, e te lo dice uno che dalle sue parti quando entri nei negozi per comprare e spendere soldi, quasi dai fastidio e rompi le xxx a chi sta dietro il banco.....e non esagero eh....chiedi in giro!!!
Ci sono clienti che spendono anche il doppio dei miei soldi in dieci anni, ma non sono i soldi che contano...è il principio che CON ME sono stati gentilissimi e disponibili, facendomi un favore enorme!!!

Rancore??? Ma de che???
ph34r.gif
C.Aurelio
QUOTE(lorentag @ Jan 5 2013, 11:59 PM) *
Certo, aperto e ribadisco che RINGRAZIO la gentilezza del personale...guarda che nulla è dovuto, e te lo dice uno che dalle sue parti quando entri nei negozi per comprare e spendere soldi, quasi dai fastidio e rompi le xxx a chi sta dietro il banco.....e non esagero eh....chiedi in giro!!!
Ci sono clienti che spendono anche il doppio dei miei soldi in dieci anni, ma non sono i soldi che contano...è il principio che CON ME sono stati gentilissimi e disponibili, facendomi un favore enorme!!!

Rancore??? Ma de che???
ph34r.gif


Purtroppo questa è una trieste realtà che vedo solo qui a Genova, viaggio spesso in l'Italia per lavoro e ho notato le stesse cose su Genova, sembra quasi che quando entri per comprare ti fanno una cortesia. huh.gif

Per quanto riguarda la mia esperienza con il negozio, è dovuta all'acquisto dell'85mm 1,8.
L'ho visto da loro online a 525 euro, telefono.gif telefono, parlo con una donna che mi fà capire che se vado là me lo porto via a meno.
Sul posto trovo un "signore" che mi chiede 540 euro per un'obiettivo aperto ed usato come campione di prova. Gli ho riso in faccia!!
l'ho comprato a 460 spedito e dopo una settimana lo avevo in mano. sempre Nital.
Come mi insegni tu 80 euro al tempo d'oggi non sono bruscoline...
Aurelio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.