QUOTE(dade.nurse @ Jul 19 2012, 12:08 AM)

Se vuoi notturne d'atmosfera, ma comunque con luci della pianura, vai in Grignone. Arrivi al Cainallo, sopra Esino, con la macchina, e poi te la fai a piedi fino in vetta....sono circa 3 ore. Fai le foto e poi dormi al rifugio Brioschi. Oppure o la Val di Mello...o la Val Masino dopo i Bagni....e li ci arrivi comodamente in auto.....o vai in Val Malenco....fino a S.Giuseppe in auto. Lasci la macchina all'arrivo degli impianti, e prima che fa notte prendi il sentiero che arriva al Palù, se sei un buon camminatore in circa 1 h e 30 arrivi al lago. Fai le foto e poi riscendi per lo stesso sentiero. Occhio che per questo week end è previsto brutto tempo.
Davide
QUOTE(marco.introini @ Jul 19 2012, 09:11 AM)

val di mello è interessante, ma secondo me ti prendi le luci del fondovalle.
Per stare sicuro farei val masino o meglio val malenco ma è più distante (per esempio: puoi fare rifugio ca runcash, 1 ora di cammino da poco sotto campo moro, ma ci vuole 45 minuti di macchina da sondrio, quindi valuta bene). Lì sono sicuro luci cittadine ne arrivano poche, ma manca il lago proprio davanti al rifugio (c'è ma è più lontano)
Attenzione che per domani mettono pioggia (stasera invece dovrebbe essere bello)
ps: sono di Sondrio quindi un po' di questi posti li conosco...

Grazie ad entrambi, l'idea sarebbe questa sera perché già domani sera è all'11% la luna...Cosi mi è venuto in mente anche il Lago Palu? cosa dici c'è luce?...Magari al posto della valle vado ai Bagni di masino che li penso non ci sia mezza luce no?
P.s Simo dopo ti aggiorno, sto andando a fare un orale adesso ^^ comunque avevamo una mezza intenzione di dormire fuori!