come da titolo martedi 17 riparto per lavoro, meta Sylacauga Alabama profondo sud americano. Ma dico io per 30 anni ho sempre fatto la stessa strada e ora mi spediscono in ogni angolo del pianeta, bene ormai sono un viaggiatore provetto.
Novembre e dicembre in Cina gennaio e fabbraio negli Usa così vedo le differenze. E poi proprio il 17 che è il mio compleanno sul forum, mmmm che la Nital mi abbia fatto un regalo? Il viaggio è stato in forse fino all'ultimo perchè non parlo inglese ma poi di fronte alla mia grande professionalità hanno deciso che questo era il male minore, tanto mica devo capire io sono i "gringo" che devono sforzarsi d'imparare


La cosa che più mi dispiace è dover rinunciare ad una ciaspolata con amici in programma alla fine di questo mese, sarà per la prossima volta.
Spero vivamente che almeno questo sacrificio personale mi permetta economicamente di raccimolare i soldi per acquistare al mio ritorno la D200,
siiiiiiiiiiiiii avete letto bene D200 e che nessuno dei "soliti noti" si permetta di fare un commento.
Non credo di avere le possibilità di fare molti scatti perchè l'orario di lavoro dovrebbe essere come quello della Cina, dalle 12 alle 16 ore al giorno festivi compresi e poi mi porto solo la fida T4 Yashica.
Rientro il 24 febbraio.
Un caro arrivederci a presto a tutti e buonissime foto.