QUOTE(Negativodigitale @ Apr 19 2012, 01:27 AM)

Bel reportage e bella serie. Ottime immagini, nel complesso.
Ho visto anche le altre e ce ne sono di gagliarde.
In casi come questo, con una trentina di foto buone e contemporanee, cioè colte in un arco temporale ridotto e senza un prima e un dopo (almeno credo), si acuisce il problema di organizzare una buona sequenza. Questa potrebbe essere predisposta per tipo di scena/inquadratura/soggetto, anche sfruttando alcune similitudini nel taglio, nel soggetto, nella luce, nel significato.
In questa ottica, a titolo del tutto accademico, MI potrebbero soddisfare ad esempio un 18-20-22-27 scartando la 21 oppure altre ancora. Insomma, ci sarebbe da lavorarci ma tutto dipende (anche) dalla piattaforma di pubblicazione (web/stampa/altro).
Complimenti.
Paolo
Grazie mille Paolo, ci tenevo veramente al tuo commento ^^! Ovviamente hai supposto correttamente, le foto sono state catturate in una singola lezione di un oretta e mezza. Per ora le foto sono state visionate dalla "prima ballerina" delle "grandi" che è rimasta entusiasta quindi penso proprio che l'avventura continuerà.
Per la selezione è ancora presto proprio perchè visto che dobbiamo fotografare altre 2 "categorie" la scelta vera e propria di successione avverrà a reportage concluso, in quanto non vorrei tenere una successione rigida piccole--> medie-->grandi.
Come piattaforma, tutte le foto dovranno essere montate in video/slideshow che andrà in onda prima dell'inizio del saggio

G. Meroni