QUOTE(MrFurlox @ Dec 29 2011, 09:06 PM)

io ho versato 3 assegni e ho speso la metà del versamento prima che questi venissero realmente accreditati

pensa come sarà felice la mia banca ... che già si fregava le mani su come non farmi più rivedere i miei soldi !!!!!
Marco
Loro sono contenti quando esci allo 'scoperto' ma sei comunque 'coperto'. E' la loro gioia. Rischio zero e interessi assicurati.
Pensa che un mese fa il direttore della mia banca mi ha telefonato per avere un colloquio. Mi reco al colloquio e mi vedo offerto su un piatto d'argento (si fa per dire) un fido di 20.000 euro.
Al che rimango un po' perplesso, ma lui subito pronto mi precede dicendomi che è un benefit che ha riservato ad alcuni correntisti a condizioni particolari. Ovviamente accetto l'offerta e firmo, non si sa mai con tutte le tasse che ti arrivano tra capo e collo ultimamente... ma credete che sia stato un atto di generosità? La speranza della banca è quella che io possa utilizzare tale fido che mi ha offert a zero costi di gestione, ma che gli interessi comunque li pagherei. Mah... mi domando fin dove siano disposti ad arrivare per raggranellare un po' di interessi in più sperando che usi il fido... puntuali la settimana dopo ad offrirti obbligazioni e azioni della stessa banca dicendoti: tanto hai il fido... fidati che è un affare siciro.... ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa...........