QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 11 2011, 02:13 AM)

londra in 4 giorni? vedi ben poco, è immensa e piena di cose da vedere. Un consiglio è quello di andare alla Tate Modern e fare la visita al london bridge ( vai a vedere tutti i macchinari che lo muovono e muovevano... è interessante e simpatico il tour) e poi vai in un pub a bere una bella pinta (magari di sidro inglese) se vai in uk e non bevi e mangi in almeno un pub tanto vale stre a casa!
quello è il tower bridge non il london bridge! cmq i locali tipici al centro sono abbastanza difficili da trovare... vedi sul lungofiume!!
il tate a me non ha entusiasmato...ma sono gusti... c'è anche la national gallery. però secondo me molto interessante è l museo di storia e scienze naturali in zona kensinghton, un giro se ti capita il sabato mattina a portobello o quantomeno a camden town, covent garden, piccadilly, oxford street, harrods, i magnifici parchi...se vuoi un po' di tempo tutto per te e le foto allora fai segnare a tua moglie questi due punti fondamentali: lillywhite (piccadilly circus) ed hamleys (regent st)...il primo sono 6 piani di abbigliamento, accessori vari di diverse marche ecc a prezzi ridicoli...il 2 sono diversi piani di giocattoli dove correre giocare provare toccare...con commessi che ti fanno scherzi ecc... almeno una giornata intera si perde così!
ah una cosa che non ho visto ma spero di andarci presto è una sala da te ferma agli anni 50... si chiama time for tea.ma è un po' fuori centro.
il negozio famoso per l'usato è greys of westminster (40 Churton Street) ma non so se è lo stesso che ha il nikon cafè...
cmq londra è una meraviglia... ci tornerai prestissimo sono sicuro!