QUOTE(Ianniciello Vincenzo @ Dec 9 2011, 06:18 PM)

...perdonami la curiosità: ma sei vegetariano???...
...capisco la volte, ma il capriolo e' carne prelibata....come il fagiano, il pollo, il tacchino, il maiale, il vitello....o questi sono animali "sacrificabili"??..
E la carne di volpe la mangi? Posso concepire la caccia, regolata in maniera ferrea come in Trentino, dove la popolazione di cervi e caprioli viene monitorata e viene stabilito il numero di animali da abbattere, i maschi più vecchi e malati solitamente, per salvaguardare la salute dei branchi. Il bracconaggio e la caccia spietata con ogni mezzo, solo per il piacere di uccidere però non la concepisco.
Polli, Tacchini, Vitelli, Maiali e Conigli invece sono allevati per l'alimentazione umana e vengono macellati secondo precise norme in modo che non provino dolore. Poi a anche qui ci sarebbe da aprire un capitolo, soprattutto a livello di certi macelli di bovini, ma andremmo fuori tema.
La tortura invece, con lacci, trappole, tagliole o altro come mostrato nelle immagini di Max è fuori da ogni logica e degna della lapidazione in piazza nei confronti degli autori di tali crimini e dimostrazioni di crudeltà gratuita.
Carlo