Ciao
Ho acquistato da un paio di giorni un 28 afd nikkor sulla baia da un top seller al 100% di feedback quindi sono andato fiducioso, l'obiettivo se pur usato è in ottime condizioni estetiche, molto di meno dal punto di vista funzionale in quanto la levetta di comando del diaframma non ritorna in posizione, in pratica anche essendo sotto tensione della molla il diaframma non si chiude ma resta aperto. Guardando quindi per benino mi sono accorto che le alette del diaframma sembrano sporche di olio (almeno pare che sia olio) che non permette la chiusura facilmente in quanto l'attrito non lo permette.
Ho contattato quindi il venditore scrivendo via mail (tramite il contatta il venditore per la restituzione entro 10 giorni) il problema e richiedendo il rimborso o un oggetto identico. Ora oltre a mandargli anche una raccomandata che ripete le stesse cose ed attendere la sua risposta posso fare altro?
La lente era data con una garanzia di 12 mesi, il venditore è in Italia, ho pagato con paypal, nel negozio non vi è per il momento un oggetto dello stesso tipo ed altre cose non mi interessano.
Devo fare qualche comunicazione a paypal?
Grazie per i passaggi