QUOTE
QUOTE(MaurizioLand @ Oct 22 2011, 07:30 AM)

Ciao a Tutti, come molti di voi non sono un professionista, ma purtroppo molti lo pensano non sapendo che il fotografo di professione è diverso dal fotografo appassionato dalla fotografia, pur avendo attrezzatura idonea. Comunque il prob. è che mia cucina mi ha chiesto di fargli le foto del matrimonio e cena che avverrà tutto sulla spiaggia a luglio, io ho detto subito di non essere pronto a fermare attimi che non si possono ripetere , mi è stato detto che; non preoccuparti tanto noi odiamo le foto di posa e tutte quelle cose false, a noi servono foto originali, rubate, attimi di vita quotidiana, anzi addrittura se puoi eliminare il flash che ci infastidisce. Aiuto aiuto vi prego.
se non te la senti rinuncia dicendo a tua cugina che per fare le foto di posa e tutte quelle cose false un appassionato di fotografia va benissimo, per le foto oroginali, rubate, attimi di vita quotidiana no.
mario
Grazie del consiglio, e comunque la pensavo già come te, e comunque per la foto di posa falsa ( a detta dai diretti interessati) si intendeva quella dove viene detto da un fotografo magari anche invadente ( sorridi, siediti, rifacciamola, e così via), torno a ripetere che la prima cosa che gli ho detto è che quegli attimi non si ripetono ed io non vorrei fare errori, mi è stato risposto, tranquillo tanto ci saranno un paio di amici dello sposo che faranno foto, ( e allora perché non le fai fare a lui?) la risposta è stata ( le voglio da te).