Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vincenzopacelli
Salve a tutti, ormai da un mese sono senza la mia D80, causa rottura otturatore.
Mettiamoci anche che la rottura è avvenuta in un periodo particolare dell'anno, chiusura estiva laboratorio LTR.

Ho spedito in riparazione il corpo macchina il 21 agosto, il preventivo mi è stato recapitato il 6 settembre ed ho subito inviato il parere positivo alla riparazione, per ora non ho intenzione di acquistare una D7000 o D90.

Oggi 12 settembre, il sito della LTR riporta ancora la dicitura pronto per lavorazione.

Dato che è la prima volta che mi capita di utilizzare questo servizio, i tempi di lavorazione sono questo, o questa volta sono un po' lunghi.

Ringrazio anticipatamente.

cuscinetto
Ti capisco e ti scrivo per consolarti, non ho esperienza a riguardo ma porta pazienza, per l'efficenza
certo è il peggior periodo, la macchina non ha nulla da invidiare a quelle citate, pensa a quando la
riavrai fra le mani bella e come nuova, ciao
beppe cgp
QUOTE(vincenzopacelli @ Sep 12 2011, 05:19 PM) *
Salve a tutti, ormai da un mese sono senza la mia D80, causa rottura otturatore.
Mettiamoci anche che la rottura è avvenuta in un periodo particolare dell'anno, chiusura estiva laboratorio LTR.

Ho spedito in riparazione il corpo macchina il 21 agosto, il preventivo mi è stato recapitato il 6 settembre ed ho subito inviato il parere positivo alla riparazione, per ora non ho intenzione di acquistare una D7000 o D90.

Oggi 12 settembre, il sito della LTR riporta ancora la dicitura pronto per lavorazione.

Dato che è la prima volta che mi capita di utilizzare questo servizio, i tempi di lavorazione sono questo, o questa volta sono un po' lunghi.

Ringrazio anticipatamente.


Beh! dal 6 al 12 settembre... non mi sembra un'eternità rolleyes.gif
In ogni caso... mediamente ci vogliono circa 20 giorni lavorativi...
LucaCorsini
Nel Regolamento c'è scritto che è vietato :

• Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.

Strano ma è così
lhawy
tornata dopo due settimane nonostante sul sito ci fosse la setssa dicitura: mi sa che non lo aggiornano con regolarità.
ang84
Solo NPS hanno tempi di lavorazione di 3gg. Anche per questo tanti pro usano Nikon ,l'assistenza è la migliore in Italia. I pro Canon stanno ben di più di 3gg
Cerpe
Guarda io ho mandato sb in riparazione a fine luglio devo ancora avere notizie
vincenzopacelli
Scusate se sono andato contro qualche regolamento, ma la non possibilità di fotgrafare, con una figlia di 5 mesi che cresce quotidianamente, mi fa stare sulle spine!

Ho provato a scattare con una compatta, ho perso l'abitudine, ho provato a fotografare con una analogica, F80, non mi piace lo sviluppo approssimativo a cui ormai sono relegati i rullini.

Spero di avere presto notizie rassicuranti.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della D80, se utilizzata in un range di foto non portato all'estremo, penso che posso continuare a fotografare ancora per molto tempo.

Grazie della solidarietà
vincenzopacelli
ho ricevuto ieri un sms da ltr, la d80 è in arrivo.
FINALMENTE!
sono stato sfortunato nella rottura e nel periodo, post-ferragosto.
mirko_nk
QUOTE(vincenzopacelli @ Sep 30 2011, 11:20 AM) *
ho ricevuto ieri un sms da ltr, la d80 è in arrivo.
FINALMENTE!
sono stato sfortunato nella rottura e nel periodo, post-ferragosto.


Bene così... wink.gif

Ora però chiudiamo la discussione, visto che da regolamento è vietato parlare dell'assistenza tecnica.

A presto... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.