vincenzopacelli
Sep 12 2011, 04:19 PM
Salve a tutti, ormai da un mese sono senza la mia D80, causa rottura otturatore.
Mettiamoci anche che la rottura è avvenuta in un periodo particolare dell'anno, chiusura estiva laboratorio LTR.
Ho spedito in riparazione il corpo macchina il 21 agosto, il preventivo mi è stato recapitato il 6 settembre ed ho subito inviato il parere positivo alla riparazione, per ora non ho intenzione di acquistare una D7000 o D90.
Oggi 12 settembre, il sito della LTR riporta ancora la dicitura pronto per lavorazione.
Dato che è la prima volta che mi capita di utilizzare questo servizio, i tempi di lavorazione sono questo, o questa volta sono un po' lunghi.
Ringrazio anticipatamente.
cuscinetto
Sep 12 2011, 05:30 PM
Ti capisco e ti scrivo per consolarti, non ho esperienza a riguardo ma porta pazienza, per l'efficenza
certo è il peggior periodo, la macchina non ha nulla da invidiare a quelle citate, pensa a quando la
riavrai fra le mani bella e come nuova, ciao
beppe cgp
Sep 12 2011, 05:35 PM
QUOTE(vincenzopacelli @ Sep 12 2011, 05:19 PM)

Salve a tutti, ormai da un mese sono senza la mia D80, causa rottura otturatore.
Mettiamoci anche che la rottura è avvenuta in un periodo particolare dell'anno, chiusura estiva laboratorio LTR.
Ho spedito in riparazione il corpo macchina il 21 agosto, il preventivo mi è stato recapitato il 6 settembre ed ho subito inviato il parere positivo alla riparazione, per ora non ho intenzione di acquistare una D7000 o D90.
Oggi 12 settembre, il sito della LTR riporta ancora la dicitura pronto per lavorazione.
Dato che è la prima volta che mi capita di utilizzare questo servizio, i tempi di lavorazione sono questo, o questa volta sono un po' lunghi.
Ringrazio anticipatamente.
Beh! dal 6 al 12 settembre... non mi sembra un'eternità
In ogni caso... mediamente ci vogliono circa 20 giorni lavorativi...
LucaCorsini
Sep 12 2011, 05:39 PM
Nel
Regolamento c'è scritto che è vietato :
• Pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica.
Strano ma è così
lhawy
Sep 12 2011, 06:00 PM
tornata dopo due settimane nonostante sul sito ci fosse la setssa dicitura: mi sa che non lo aggiornano con regolarità.
ang84
Sep 12 2011, 07:30 PM
Solo NPS hanno tempi di lavorazione di 3gg. Anche per questo tanti pro usano Nikon ,l'assistenza è la migliore in Italia. I pro Canon stanno ben di più di 3gg
Cerpe
Sep 12 2011, 10:39 PM
Guarda io ho mandato sb in riparazione a fine luglio devo ancora avere notizie
vincenzopacelli
Sep 13 2011, 08:25 AM
Scusate se sono andato contro qualche regolamento, ma la non possibilità di fotgrafare, con una figlia di 5 mesi che cresce quotidianamente, mi fa stare sulle spine!
Ho provato a scattare con una compatta, ho perso l'abitudine, ho provato a fotografare con una analogica, F80, non mi piace lo sviluppo approssimativo a cui ormai sono relegati i rullini.
Spero di avere presto notizie rassicuranti.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della D80, se utilizzata in un range di foto non portato all'estremo, penso che posso continuare a fotografare ancora per molto tempo.
Grazie della solidarietà
vincenzopacelli
Sep 30 2011, 10:20 AM
ho ricevuto ieri un sms da ltr, la d80 è in arrivo.
FINALMENTE!
sono stato sfortunato nella rottura e nel periodo, post-ferragosto.
mirko_nk
Sep 30 2011, 10:23 AM
QUOTE(vincenzopacelli @ Sep 30 2011, 11:20 AM)

ho ricevuto ieri un sms da ltr, la d80 è in arrivo.
FINALMENTE!
sono stato sfortunato nella rottura e nel periodo, post-ferragosto.
Bene così...

Ora però chiudiamo la discussione, visto che da regolamento è vietato parlare dell'assistenza tecnica.
A presto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.