QUOTE(Dnovanta girl @ Jul 9 2011, 01:50 PM)

non e' vero che le donne e le fotocamere sono incompatibili
le donne sono incompatibili con gli uomini egoisti.
le donne egoiste sono incompatibili con i fotografi.
e come qualcuno ha dimostrato basta saperci fare.. dopotutto.....
Bianca
Invertendo l'ordine dei fattori
Le fotocamere sono incompatibili con le donne egoiste
le fotocamere egoiste sono incompatibili con le fotografe
Ma se una fotografie egoista è incompatibile con un uomo, la fotografa egoista può essere incompatibile con una fotocamera ...

che cavolo sto a dì? Obiettivamente non lo so

Miiiii che seri, riepilogando:
Le donne a cui non frega una mazza di fotografia non sopportano le lungagini di noi fotografi "incapaci" di sveltine, e non hanno problemi a mostrare la loro insofferenza.
Gli uomini a cui non frega una mazza di fotografia, normalmente non mostrano così evidente insofferenza perchè altrimenti scatta il litigone e poi a nanna solo con l'amica.
http://www.youtube.com/watch?v=gWy10RNCMYU&NR=1 P.S. mia moglie non si arrabbia se fotografo quanto e come mi pare, quando usciamo insieme, vuole stare insieme (e da un lato non posso darle torto), ergo preferisco scindere le cose senza imporre le mie passioni a chi proprio apprezza altro, anche questo è saperci fare.
QUOTE(frinz @ Jul 9 2011, 03:20 PM)

vivere la fotografia è un work in progress
vivere la donna un pork in progress
nel senso che si impreca spesso

E' un mondo difizile, differenti idee e modi di applicarle, in termini informatici possiamo dire che sono due sitemi operativi differenti, le APP dell'uno e dell'altro sono incompatibili spesso tra loro, e all'orizzonte non c'è nessun emulatore in grado di ridurre questo limite.
Nessuno dei due SO può definirsi meglio o peggio, diciamo che svolgono funzioni diverse e ben specifiche, inutile cercare raffronti.