QUOTE(gianlorenzo72 @ Jul 10 2011, 08:48 PM)

CONOSCO DI PERSONA IL TITOLARE DELLA DITTA NONCHE' IL RESPONSABILE COMMERCIALE;parlo per cognizione di causa quindi..persone serissime e disponibilissime;pronti a risolvere le problematiche che spesso non derivano da loro inefficienza ma dalla casa madre che provoca a volte alcuni lievi ritardi!per il resto non mi sento di consigliare eventuali acquisti anche a coloro che nutrono diffidenza verso gli acquisti on line!
Premessa : io non voglio polemizzare, ho capito dopo la prima esperienza alcune loro metodiche e visti i prezzi e la cortesia ricomprerò da loro.
L'invio dello scontrino (oggetto del mio post) non è certo imputabile a ritardi della casa madre.
Di seguito (se vorrete leggerli) alcuni punti a mio avviso migliorabili nella gestione dell'attività.
1) Spediscono solo il martedi e il giovedi. Sarebbe oppurtuno scriverlo sul sito, sennò chi come me acquista un prodotto (con consegna 1 giorno), il giovedi sera e il lunedi ancora non lo vede arrivare a casa inizia a chiedersi dove sia finito. Dopo telefonata chiarificatrice ci si tranquillizza, ma era più facile specificarlo sul sito.
2) L'ordine viene evaso senza comunicare nulla, bisogna andare a controllare sul loro sito. Se chiedi il numero di spedizione per tracciarla sul sito del corriere, ma non si ottiene risposta. Poco male il pacco è partito e arrivato sano e salvo.
3) Questo punto secondo me è il più rilevante. Il pacco è solo ed esclusivamente una scatola di cartone adattata con dentro la scatola gialla Nikon, un po' di imbottitura non guasterebbe visto come trattano le scatole i corrieri.
4) All'interno nessun documento. Il materiale Nital va registrato entro una settimana dall'acquisto. Ecco che si può pensare come farò a ricevere lo scontrino? Con che data me lo faranno? Siccome alle e-mail rispondono solo in certi giorni (vedi punto successivo) anche qui si inizia a pensare male.
5) Le ricevute vengono fatte solo nei giorni di lunedi, mercoledi e venerdi quando è presente la segretaria che risponde anche alle e-mail.
6) Ai numeri di telefono devo dire che rispondono quasi sempre, ma da una vendita on line mi aspetterei più contatto via web che via telefono.
A mio parere se riuscissero a migliorare questi dettagli sarebbero perfetti. Detto ciò, ho trovato persone cortesi ed affidabili e ottimi prezzi. Questo per dire che il mio primo post non era certo di critica, ma solo per ricevere informazioni da chi si era già trovato nella mia situazione.
Saluti!