Nemmeno a dirlo, è rimasta incinta ed ha sfornato 4 splendidi cuccioli. Fin qui nulla di strano, è la natura che fa il suo corso. Il fatto spiacevole è che oggi pomeriggio si è inventata di fare la transumanza, dalla colonia al mio giardino. Non vi dico il caos. I miei gatti che non ci pensano nemmeno di striscio di accettare la situazione (sono 11 da tenere a bada) e lei che si è rifugiata sotto il barbecue con tutta la sua prole.
Una situazione che ha dell'inverossimile, con tutti i gatti in agitazione, la mamma che fulmina chiunque si avvicini, tranne il sottoscritto che ha adottato come padre putativo dei suoi cuccioli. Il fatto positivo è che ora finalmente riesco ad avvicinarla, prenderla in braccio e prossimamente potrò farla sterilizzare. Il fatto negativo è che in questa situazione i cuccioli, ormai a fine svezzamento, non sono in una situazione ideale.
Chiedo pertanto a voi, se desiderate adottare un cucciolo, di contattarmi. Sarò disposto a portarvelo per un raggio di 200 km da Verona, con relativa 'dote' di crocchette e carne in scatola.
Sono riuscito a scattare un'istantanea:
Ingrandimento full detail : 924.7 KB
Il più intraprendente è uscito in esplorazione del territorio, mentre gli altri sono nascosti sotto il telo del barbecue.
Vi aspetto numerosi per una buona azione che potrà regalarvi tanta gioia.
Carlo