Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alhazred
Salve a tutti, non trovo un area dove fare direttamente questa domanda alla Nital e chiedo intanto a voi se avete esperienza.

Ho appena registrato la mia nuova D300s, ma nell'inserire l'importo riportato sullo scontrino l'ho scritto sbagliato.
Sapete se possa essere un problema ai fini dell'estensione della garanzia, oppure avendo inviato un'immagine dello scontrino non c'č problema?
dragoslear
telefona direttamente alla nital o mandale una mail
Alhazred
QUOTE(dragoslear @ Mar 22 2011, 05:57 PM) *
telefona direttamente alla nital o mandale una mail

L'email a quale indirizzo la mando? Se vado sui contatti mi manda ad un sito che penso non sia pių la Nital, ma qualcosa per la garanzia europea.

Sapresti indicarmi l'indirizzo a cui scrivere?
Nightdark
Su questa pagina ci sono tutti i contatti: http://www.nital.it/assistenza/home.php
Credo che nel tuo caso vada bene questa per contattarli: https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ask
Alhazred
Ok, grazie smile.gif
vater_fotografo
QUOTE(Alhazred @ Mar 22 2011, 05:45 PM) *
Salve a tutti, non trovo un area dove fare direttamente questa domanda alla Nital e chiedo intanto a voi se avete esperienza.

Ho appena registrato la mia nuova D300s, ma nell'inserire l'importo riportato sullo scontrino l'ho scritto sbagliato.
Sapete se possa essere un problema ai fini dell'estensione della garanzia, oppure avendo inviato un'immagine dello scontrino non c'č problema?

Non penso ci siano problemi ...
io ho registrato diversi prodotti e molte volte l'importo dello scontrino comprendeva il totale di pių prodotti, ovvero quando ho registrato il flash SB600 ho riportato (vado a memoria) i dati di due scontrini (avevo acquistato un Metz il giorno prima e poi cambiato con il Nikon).

Una cortesia: ci fai sapere la risposta che ricevi da Nital?
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.