Mi scuso innanzittutto per l'OT e per il contenuto di questa mia, sicuramente noioso e scarsamente interessante per i più, ma sono decisamente obbligato a precisare e a chiarire.Casugian, hai postato un'immagine e in quanto tale la tua azione è finalizzata a ricevere dei commenti, o sbaglio?
Premetto che non mi tocca (se non esageri troppo...), nè mi intimidisce il tuo modo di reagire, in caso di critiche non proprio positive, che ha come risultato il ricevere tuoi ripetuti messaggi carichi di insulti, ne risente la tua signorilità, io non mi offendo per i tuoi messaggi perchè deliranti.
Sei forse abituato, come troppi nei forum (e questo purtroppo non fa eccezione ed è un vero peccato perchè, comunque, di altissimo livello), alle critiche benevole degli "amici", quelli che in massa danno parere positivo e che mettono in ombra quelli un po' meno teneri, i soli che aiutano a mettersi in discussione e a non stare troppo sul piedistallo.
Credo che sia il caso di cominciare a riflettere, anche pubblicamente e non solo con scambi di opinione tramite messaggi privati tra alcuni di noi, quanti e quali sono i commenti, sinceri, quali legati da lecchinismo puro, quelli di compiacenza e quelli veramente utili in quanto critiche costruttive e disinteressate, anche se crude.
Mi rendo anche conto che dicendo questo mi rendo ulteriormente impopolare e antipatico, ma non vedo perchè tacere, magari potrei essere il solo a vedere le cose in questo modo (ma non sembrerebbe così..) e quindi lieto di potermi ricredere.
Quindi casugian, Sauro, non sono nè un
provocatore nè particolarmente
crudo nei miei commenti, c'è chi con molta presunzione (qualcuno che fa affermazioni da Dio, ad esempio) lo è veramente, sono solo sincero e se un'immagine non
mi dice granchè, come in questo caso, non vedo perchè dovrei stare zitto o essere accondiscendente verso il branco (detto senza offesa).
O dovrei farlo per evitare di ricevere gli MP pieni di insulti di casugian? Occhio che fino ad un certo punto mi faccio una risata sui tuoi MP deliranti, oltre si va sul penale...
Spero vivamente di aver chiarito la mia posizione, una volta per tutte.
Rimango ovviamente a disposizione dello Staff per qualunque delucidazione ed eventuale materiale a supporto di quanto sopra.____________
Torniamo all'immagine, perchè è il vero motivo per cui siamo qui, il resto sono solo piccole miserie tue, casugian...
La seconda che hai postato, per quanto tecnicamente quasi improponibile dice già qualcosa del personaggio, l'abbigliamento improbabile, la postura, etc, quindi al posto di un incerto bienne avrei lasciato il colore, magari in 2-3 immagini contestualizzate per meglio ambientare il personaggio.
Che, tra l'altro, merita.
Così è un occasione persa.
Parere mio, per quel che vale, ma sincero.
Ciao, alle prossime (e non è una minaccia!)...