Sono prossimo all'acquisto di una D90 in kit 18-105 e sono indeciso se prenderla online a 814 euro spedita (credo nella versione europea anche se non specificato) oppure in un negozio di fotografia rivenditore Nikon a 895 euro nella versione italiana?
E' vero che nella versione italiana c'è il manuale italiano ma quello si trova anche in versione elettronica in rete. Sono indeciso anche sul più lungo periodo di garanzia della versione italiana visto che difficilmente conservo il materiale elettronico per più di 2 anni e poi anche rivendendo il corpo non potrei estendere all'acquirente il periodo "maggiorato" (almeno così mi sembra di aver capito leggendo un post di questo forum). Anche se la vedo dura dopo un anno aggiornare il corpo senza spendere un po' di euro, qui non siamo più al livello di una compatta.
Gli unici punti a favore del negozio sono quelli dell'acquisto di persona, del punto di riferimento per qualsiasi problema senza dove parlarsi tramite email e, non ultimo, che potrei averla già stasera


