QUOTE(ciro207 @ Aug 11 2005, 07:53 AM)
Fosse stato da 4gb non ci avrei pensato molto... ma da 2gb e visto il prezzo... spenderei di più per una CF da 2gb sicuramente più affidabile. Non so a voi le mie CF qualche voletto a terra lo hanno fatto, reinserite c ontinua a scattare...
Con il microdrive sarebbero iniziate le lacrime!!

QUOTE(fabrizio_g @ Aug 11 2005, 12:08 PM)
Mi sembra che una CF da 2GB costi circa il doppio rispetto al prezzo da me indicato per un MICRODRIVE di stessa stazza ... forse dipende dal tipo di utilizzo che della card si fa! con una 2GB in macchina [+ 1GB di scorta in borsa] non c'è poi molta da sostituire considerato il fatto che ci stanno qusi 400 foto che sono 12 rullini del vecchio conio!
Ovviamente sono considerazioni personali e davvero tutto dipende dal tipo di utilizzo .. so anche che una CF di buona qualità è più veloce di un MICRODRIVE ma anche questo aspetto può essere importante oppure no!
Comunque grazie a tutti per le preziose indicazioni!

MNi trovo d'accordo con Davide, per il discorso affidabilità. Ho posseduto un microdrive da un gb che in un paio di cadute, che possono tranquillamente accadere è deceduto irreparabilmente. Per il prezzo è un ottimo affare, perchè costa circa la metà di un dispositivo allo stato solido, ma l'aggeggio è estremamente delicato e se non applichi la massima attenzione rischi di romperlo molto velocemente. Quindi le tue decisioni devono essere prese nell'ottica di queste considerazioni.
Bun acquisto e a presto.
Michele