Grande!!!
Madrid credo sia una delle città più belle da vivere, nel senso che oltre a tutte le cose belle da vedere e dafotografare che potrai trovare, il bello di Madrid sono proprio gli spagnoli e la loro gioia di vivere!
Goditi la città nella sua interezza, vivila di giorno e di notte insieme a loro, sarà un'esperienza che difficilmente potrai ripetere!
Da vedere e fotografare, Plaza Major di giorno e di notte sicuramente, poi ci sono i vari musei come il Prado o il Rejna Sofia.
Puoi vedere e fotografare anche i palazzi dove è ambientato il film "La communidad" vicinissimi a Plaza del Sol, poi c'è pur sempre Plaza de Toros!
Da vedere consiglio assolutamente l'Ermita de San Antonio de la Florida, solo che non si possono scattare fotografie purtroppo, ma è davvero una piccola meraviglia, una chiesetta minuscola affrescata da Goya, capace di donare una sensazione di serenità incredibile! Da non perdere!
Ci sono senz'altro molte altre cose, ma ti ripeto il consiglio, lasciati assorbire dalla "vita" della città, e cerca più possibile di fotografare quella, dalla gente per la strada ai magnifici Tapas (cerca "Casa Tony" nelle vicinanze di "Sol"), vedrai che sarà magnifico!