Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
raffaelerossiello

Mario, un uomo ed il suo spettacolo in una piazza gremita di gente ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 240 KB


un uomo ed il suo bimbo guardano lo spettacolo in una piazza gremita di gente ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 265.9 KB


MELTIN POT, in una piazza gremita di gente che guarda uno spettacolo ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 347.3 KB


Raffa .... in una piazza gremita di gente!!
albè
Ciao Raffa, la broscure ( si scrive così spero ) dell'artista e le bellissime facce della gente divertita non possono chiudere un racconto che penso e spero abbia il suo continuo.... wink.gif

Alberto
Mitia
molto interessnte ma sembra rimanere sospeso in attesa di altri scatti...perchè arriveranno, vero?! messicano.gif

Mitia
dario-
Topic intrigante con le foto presentate fin qui, l'apertura è interessante tra la folla in attesa ci sono anch'io, e aspetto di vedere il prosieguo delle foto di Raffaele, Mitia ha ragione, ci sono vero? mellow.gif

Ciao
Dario smile.gif
simone.dambrosio
ciao raffa...
hmmm.gif mi hai fornito privatamente la chiave di lettura di questo terzetto. e non mi convince, almeno nei termini in cui siamo abituati (nonostante tutto) a commentare in questa sezione. si, credo che questo lavoro sia pregno della tua "poetica", delle tue intenzioni, della tua visione... pertanto, non essendo universale, abbisogna di una lettura intima e che vada oltre le stesse foto. non è un lavoro concettualmente contorto ma nemmeno immediato e intuitivo.
le mie impressioni, aprendo la discussione, sono state le stesse di chi mi ha preceduto (aggiungo che stavolta trovo addirittura le foto tecnicamente sotto il tuo standard): hai cominciato con un bel prologo (in cui, come per il primo capoverso di un articolo giornalistico, sono ben presentate le 5W) e hai creato l'attesa facendoci vedere il pubblico. nel momento in cui ci si aspettava di vedere i numeri di mario... è saltata la luce!
questa è la sensazione (e tale sarebbe rimasta, per mio limite, anche se fossero state postate in una sezione "conceptual"), mentre le tue intenzioni, perdonami, le trovo lontane, macchinose e improbabili... smile.gif

simone
raffaelerossiello
Integrerò con altri scatti.
Mia intenzione non è, non è stato fare un resoconto dello spettacolo di Mario - Queen of Circus e delle sue attività di artista di strada, bensì dei volti della gente che con partecipazione presenziava allo spettacolo, in una piazza gremita di gente .
Stupore, sorrisi, grida, miscellanea di etnie e da quì ho sottolineato MELTIN POT ovvero tutti indipendentemente dalla lingua, dalla provenienza, dal pensiero politico, religioso, usi e consumi sessuali attratti da MARIO - QUEEN OF CIRCUS o da un qualunque artista di strada capace di catalizzare e concentrare su sè stesso l'attenzione cancellando qualsiasi distanza tra la gente.
Tutti lì, per Mario, per Franz, per Jhon, per Romero, Kevin, Bo, Kenneth .......... tutti lì!!

Forse siamo troppo presi per il particolare, la situazione specifica, che non riusciamo a focalizzare l'attenzione su più di una/due persone alla volta .... è forse il nuovo street?

Raffa
Negativodigitale
Un thread (forse involontariamente?) ambizioso.
Mi piace la struttura narrativa, cioè il presentare uno spettacolo attraverso il suo riflesso nei volti della gente. Intrigante.

Però, però, mancano le foto,
perchè quelle presentate non hanno la forza necessaria a reggere tutta quest'architettura.
smile.gif
Ciao! Paolo
dario-
Per certi versi hai ragione e forse è come se avessimo voluto forzare la mano e decidere noi a priori il finale della tua storia, chissà come l'immaginava ognuno di noi.
In effetti in ciò che scrivi è chiaro l'intento della serie e in effetti riguardandole con più attenzione devo dire è vero, hai colto dei momenti in cui tutte le diverse facce della gente stanno guardando Mario un "Melting pot" in strada, una una commistione di colori, razze, comportamenti.
Forse però poi ha ragione Paolo, mancano altre foto, altri scatti che mettessero bene in evidenza questo tuo fine.
Decisamente resta però uno spunto interessante, eccoci qui in effetti a scrivere su questa serie smile.gif

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.