ciao raffa...

mi hai fornito privatamente la chiave di lettura di questo terzetto. e non mi convince, almeno nei termini in cui siamo abituati (nonostante tutto) a commentare in questa sezione. si, credo che questo lavoro sia pregno della tua "poetica", delle tue intenzioni, della tua visione... pertanto, non essendo universale, abbisogna di una lettura intima e che vada oltre le stesse foto. non è un lavoro concettualmente contorto ma nemmeno immediato e intuitivo.
le mie impressioni, aprendo la discussione, sono state le stesse di chi mi ha preceduto (aggiungo che stavolta trovo addirittura le foto tecnicamente sotto il tuo standard): hai cominciato con un bel prologo (in cui, come per il primo capoverso di un articolo giornalistico, sono ben presentate le 5W) e hai creato l'attesa facendoci vedere il pubblico. nel momento in cui ci si aspettava di vedere i numeri di mario... è saltata la luce!
questa è la sensazione (e tale sarebbe rimasta, per mio limite, anche se fossero state postate in una sezione "conceptual"), mentre le tue intenzioni, perdonami, le trovo lontane, macchinose e improbabili...
simone