Grazie Luca, Ale, Sandro, Michele e Vincenzo dei vostri graditi commenti ...
QUOTE(Michele Festa @ Jun 17 2009, 03:39 PM)

Si potrebbe dire vuota se vogliamo ripettare la regoletta in cui occorre sempre un elemento in primo piano che dia maggior senso di profondità, soprattutto nella rappresentazione di un paesaggio, ma in questo caso sono ben felice che tu sia uscito dagli schemi, l'enorme spazio dato al mare infonde alla foto un senso di estrema profondità, complici le sfumature dell'acqua che assumono toni e riflessi variegati nell'escursione di tutta la foto. Poi quella microscopica barchetta, lontanissima, regala un'atmosfera e un equilibrio delicatissimi. Il sole non è un elemento secondo me la cui posizione possa cambiare molto l'economia compositiva della foto se spostata di qualche millimetro più al centro.
Grazie Michele del graditissimo commento che dimostra quanto tu cerchi di capire le mie intenzioni fotografiche. Mi ha dato morale!
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Jun 17 2009, 03:48 PM)

Ho visto foto decisamente migliori di questa, bella, si lascia guardare ma ci fermiamo solo a questo. Forse troppa acqua o forse troppo poco cielo.
Opikkiami anche

Grazie Vincenzo ... la mia troppa acqua era ovviamente una battuta ... il mio intento era capire se la foto fatta da dentro l'acqua, con il pelo dell'acqua che rasentava l'ottica fosse una foto accettabile. Ed ogni commento mi è stato utile.
Sarà un'esperimento che riproverò di sicuro, mica mi arrendo così facilmente.
Un saluto.
Mau