Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Maurizio Burroni
Non è di adesso . L´ho scattata una decina di anni fa in analogico e l´ho trasformata in digitale da poco . Solo per documentare i tipi di serpente che girano da queste parti . È una pelle di Sucurì , tipo che vive nell´acqua e in terraferma . In questo caso era stato trovato in una fazenda , relativamente vicino alle abitazioni . Hanno sentito russare , pensando fosse qualche lavoratore che dormiva , l´IPB Immagine Ingrandimento full detail : 885.8 KBhanno trovato .
frapaodia
Alla faccia del serpentello!!!!!
Mauro Villa
Preferisco fotografarli vivi gli animali, quali essi siano. Sposto non essendo fotografia naturalistica.
vvtyise@tin.it
sembrerebbe proprio bello grande!
davidebaroni
Povero piccolo... ma perché lo hanno ucciso? Non gli avrebbe fatto proprio nulla. mad.gif

Vabbé.

Conosco i Sucurì... ce ne sono di anche più grandi. A Cucuì, alla frontiera fra Brasile, Colombia e Venezuela, i militari ne avevano catturato uno di 7 metri e mezzo circa... con le MANI. Almeno, non lo avevano ammazzato... dry.gif

Per inciso, qui lo si conosce con il nome di Anaconda.... smile.gif

Dov'é che vivi, esattamente?
Maurizio Burroni
In Brasile , ma nel Paraná ai confini del Mato Grosso do Sul . Sinceramente anch´io non lo avrei ucciso , ma da come mi hanno raccontato girava abbastanza vicino a degli insediamenti con molti bambini . Abraços Maurizio .
P.S. Tempo fa , era entrata in città una onça , che sarebbe il giaguaro . Si era nascosta nel giardino di una casa , sotto la fuoristrada parcheggiata . Il tipo la mattina stava uscendo e si era trovato la sorpresa ! Hanno chiamato la protezione animali e dopo averla sedata , l´hanno riportata nella foresta .
dario-
ohmy.gif perbacco che serpentello.
alcarbo
Interessante e non male, però perde un pò passata in digitale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.