QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 24 2008, 06:38 PM)

Ad essere sincero, Eliano, di queste due foto apprezzo molto la conversione in B.N. ma meno, molto meno sia le inquadrature che i tagli, soprattutto nella prima in cui lo sfocato in primo piano a me non piace.
Questione di gusti.
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 24 2008, 06:38 PM)

Per quel che riguarda il contenuto, seppur lodevole l'intento, credo che il tema sia piuttosto abusato.
Ricordo la risposta che mi dette un vecchio utente del forum che mi apostrofò grosso modo così: con questi temi non si va da nessuna parte!
Ricordo che allora (ti parlo di sei o sette anni fa), ci rimasi un po' male nel leggerlo, poi però ci ho riflettuto sopra e sono arivato alla conclusione che in effetti aveva ragione.
Da allora, se proprio mi devo soffermare su questi poveri cristi come soggetti, cerco di farlo in modo che interagiscano almeno con il mondo che li circonda e che di solito gli è ostile.
Perdona la sincerità

Sai, credo che se non ci fosse sincerità da parte degli utenti i forum non avrebbero alcuna ragione d'esistere!
Il fatto che un tema sia "abusato" e che non porti da nessuna parte non lo condivido... Chi stabilisce quanto si debba trattare un tema rispetto ad un altro? E poi, chi ha detto di voler andare da qualche parte con questi due scatti? Questo più per rispondere al
vecchio utente che a te che hai deciso di seguire il suo "consiglio".
Io ho deciso di fotografare questo soggetto nel momento di assoluta solitudine, condizione che vivono sia in questi momenti che quando c'è qualcuno che li circonda...
Grazie dell'interessamento, a presto!