Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lucatrinky
Ho appena acquistato un obbiettivo Nikkor 50 mm f/1.8 su internet, dopo averlo ritirato dal punto vendita (e tornato a casa) mi sono avviato per registrare la garanzia quando come un tonto mi sono accorto che non esisteva nessuna nital card all'interno... Ora, l'obbiettivo non me l'hanno venduto come d'importazione, e non l'ho pagato nemmeno scontato! Come devo comportarmi, ho diritto di recesso?

Grazie, Luca.
marco.pesa
Beh se era nital doveva avere un mega adesivo sulla scatola....
Comunque portalo indietro se ti scoccia la cosa e ne discuti con il negoziante.
vvtyise@tin.it
ma esiste il negoziante?
alexb61
Non ho idea se debba essere specificato se l'obiettivo è import o meno; comunque se l'hai pagato a prezzo pieno (listino Nital intendo) il negoziante ti ha decisamente imbrogliato, visto che gli import costano decisamente meno.
Io mi arrabbierei non poco e pretenderei o la sostituzione o un congruo sconto... Vabbè che trattandosi del cinquantino non sono grosse cifre però...
Ciao

alex
lucatrinky
Cmq sia ammetto di essere stato un attimino sprovveduto!

Alla fine lo terrò, pazienza, ne sono comunque entusiasta; la prossima volta con articoli più costosi staro più attento :(

Grazie a tutti, Luca.

QUOTE(vvtyise@tin.it @ Nov 4 2008, 08:16 PM) *
ma esiste il negoziante?


Si si esiste, anzi è molto corretto in genere!
vvtyise@tin.it
e allora chiedi chiarimenti direttamente a lui!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.