QUOTE(tosk @ Oct 8 2008, 06:32 PM)

A dicembre dovrebbe uscire il dimond HD col monitor maggiore, ma neanche quello lo regaleranno....
certo, scommettiamo però che "di default" potrà inviare file con il BT, inviare MMS e connettersi con il wi-fi senza collegarsi a strani servizi online a pagamento?
a quanto pare c'è il trucco anche per gli mms, e per tutto il resto... lo si "hacka" facilmente a quanto pare... a quanto pare..... si fa tutto ma il punto è proprio questo!
Devo pagare fior di quattrini per avere MMS quando un telefono da 30 euro lo fa tranqullamente?
Il fatto è che viene spacciato per "tuttofare", ve la ricordate la pubblicità in tv?
La gente che lo compra convita di poter VERAMENTE fare tutte quelle cose, quando poi si rende conto che deve pagare, pagare e ancora pagare rimane deluso ma non lo verrà mai a dire a nessuno... ha speso troppo e si reputa troppo intelligente per ammetere la defaillance.
Da quando ha lanciato l'iPod, la apple, è diventata sempre più commerciale sacrificando la funzionalità al guadagno, la facilità al guadagno, tutto purchè guadagni...
non a caso la vendita di iphone,ipod e itunes da soli fanno la maggioranza del fatturato di casa apple.
Io ho un vecchio Sony Ericsson, sopra ci gira il mondo, fogli di calcolo, word processor, opera, tom tom E FA ANCHE I VIDEO e dopo tutto questo... e' espandibile con le schede di memoria!!!
e ce l'ho da 3 anni e l'ho pagato circa 250 euro (vabè prezzo di favore

).
e poi, francamente, per visualizzare foto ai clienti c'è di molto meglio... a partire dall'eeepc passando per i vari miniDell, msi, acer senza contare i creative (si quelli per la musica) che costano molto meno e sono molto meglio e di sicuro ci fai più figura che con un ipod.
imho, come sempre.