Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Architettura
fabri_nikon86
Bologna - Consigli e critiche ben accetti Fabri

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
host immagini
lupens
La conversione mi piace e se non ricordo male ti piace mettere quelle piccola dominante azzurrina.
Va bene decentrare per non fare scatti sempre simmetrici. Ma nel tuo caso avrei cercato di essere simmetrico e poi in post decentrare
La foto sembra che guarda a dx perché non eri perfettamente parallelo con il piano focale.
Sopra è al limite
aldosartori
Concordo con Mario, ma lo scatto è interessante.
Buona la conversione anche per me
Maurizio Rossi
A me personalmente piace così, un BW buono, anche le linee sono curate,
forse avrei lasciato più respiro sopra.
fabri_nikon86
Si esatto, ricordi bene sulla dominante smile.gif. Hai ragione Mario, guarda a destra, ma nel correggere le linee
Ho dovuto ritagliare, e un ulteriore correzione non mi avrebbe lasciato spazio sopra :( quindi ho preferito tener
Buone le linee.

QUOTE(aldosartori @ Jun 8 2016, 09:58 AM) *
Concordo con Mario, ma lo scatto è interessante.
Buona la conversione anche per me

Grazie Aldo! wink.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 8 2016, 11:40 AM) *
A me personalmente piace così, un BW buono, anche le linee sono curate,
forse avrei lasciato più respiro sopra.

Ciao mauri! Grazie del passaggio. Purtroppo, per le correzioni apportate alle linee, sopra non avevo più spazio :(
fabio_prd
Ciao, Fabrizio,
un'architettura stupenda, fra romanico e gotico, due stili che amo molto. Lo scatto e la conversione mi piacciono molto, peccato solo un po' per la composizione, per la quale concordo con quanto dice Mario.
Vai così,
Fabio
fabri_nikon86
QUOTE(fabpix @ Jun 8 2016, 01:27 PM) *
Ciao, Fabrizio,
un'architettura stupenda, fra romanico e gotico, due stili che amo molto. Lo scatto e la conversione mi piacciono molto, peccato solo un po' per la composizione, per la quale concordo con quanto dice Mario.
Vai così,
Fabio

Ti ringrazio Fabio! smile.gif
Maurizio Rossi
QUOTE(fabri_nikon86 @ Jun 8 2016, 12:51 PM) *
Ciao mauri! Grazie del passaggio. Purtroppo, per le correzioni apportate alle linee, sopra non avevo più spazio :(

immaginavo Pollice.gif
aldosartori
Capita spessissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.