Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
andre@x
Ciao A tutti... uno scatto a Venezia che la riassume... penso io...

saluti

Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
Negativodigitale
Bella, elegante, soavemente sbieca.
smile.gif
Ciao! Paolo
andre@x
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 26 2013, 09:31 AM) *
Bella, elegante, soavemente sbieca.
smile.gif
Ciao! Paolo

laugh.gif laugh.gif grazie paolo mi fa piacere ti piaccia.... per il punto di ripresa se mi fossi centrato parte della coppietta spariva dietro l'arco....

Sarebbe stato di andar li e chiedere... scusate che vi spostate un metro in qui???.... o finivo a mare oppure facevo la foto dritta laugh.gif

ciao e a presto

Andrea
DAP
ciao Andre......ci vedo due foto.....1)acqua,palazzi,cielo e arco.....2)orizzontale!la coppia e l'acqua(scatto raso terra forse anche parte dei palazzi).
Certo non fatico a comprendere la tua buona intenzione ma secondo la mia sensibilità la copia è un tantino troppo "appartata" nel frame intero e relativamente ad esso,arriva troppo dopo un pò.............questa è solo mia modesta e scolastica pignoleria,è comunque un bello scatto
andre@x
QUOTE(DAP @ Jul 26 2013, 08:52 PM) *
ciao Andre......ci vedo due foto.....1)acqua,palazzi,cielo e arco.....2)orizzontale!la coppia e l'acqua(scatto raso terra forse anche parte dei palazzi).
Certo non fatico a comprendere la tua buona intenzione ma secondo la mia sensibilità la copia è un tantino troppo "appartata" nel frame intero e relativamente ad esso,arriva troppo dopo un pò.............questa è solo mia modesta e scolastica pignoleria,è comunque un bello scatto

Grazie mille dap ho capito che intendi... Comunque grazie per l'intervento ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.