Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
ringrazio per commenti e critiche
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 341.4 KB
Grazmel
Un bel gioco di simmetrie, che dire smile.gif
Per me si lascia guardare tongue.gif

Graziano
DAP
Francè.....sei stato sfortunato!!!! .....le due signore "rigide" nella posizione,la simmetria con elemento unico centrale potevano in effetti donare un chè di piacevole,.......ma xxx muttana guarda che sf/iga che c'hai avuto aoh!!!
Patrizio Gattabria
Bel colpo d'occhio e molto piacevole...c'è un'unica cosa che, forse, farei: una conversione più 'croccante'!

Un saluto
Patrizio
Antonio Canetti
la simmetria tra il nero e il grigio ci sta bene comprese le signore: tutto nero da una parte e tutto grigio dall'altra, ma secondo me le se signore erano invertite, ci sarebbe stato più contrato e risalto della simmetria.

Antonio
riccardoal
molto ma molto efficace france........ben composta ma tornerei sulla PP che e' un po piatta............ha ragione DAP...potevi essere piu fortunato ma e' comunque un ottimo scatto
bravo
Riccardo
Marco Pacini

Buona sì, Mi piace!!!

ecco questa (io) l'avrei fatta quadra

ebbBravoFrà!!!!

m.
DAP
Allora Francesco......ammetto di non aver fatto caso al titolo,ora che sono ripassato e ho letto,è evidente che eri consapevole di una zona chiara e una scura,ok!!!io avevo accennato alla sfortuna perchè sarebbe stata certamente più intrigante,avrebbe avuto un quid in più se le due figure sedute si fossero trovate invertite,la figura scura su fondo chiaro e viceversa,e sarebbe stata una questione di fortuna trovarle in quel modo!!!!.......ora che ho letto il titolo è certo che a te interessava proporre squisitamente due zone di frame differenti per illuminazione(tono) per cui ...è piacevole anche così,ciao
em@
Avevo pensato esattamente la stessa cosa...ovvero a come sarebbe stata con i soggetti invertiti. Bella però.
nikonman99
QUOTE(DAP @ Oct 26 2012, 05:16 PM) *
Allora Francesco......ammetto di non aver fatto caso al titolo,ora che sono ripassato e ho letto,è evidente che eri consapevole di una zona chiara e una scura,ok!!!io avevo accennato alla sfortuna perchè sarebbe stata certamente più intrigante,avrebbe avuto un quid in più se le due figure sedute si fossero trovate invertite,la figura scura su fondo chiaro e viceversa,e sarebbe stata una questione di fortuna trovarle in quel modo!!!!.......ora che ho letto il titolo è certo che a te interessava proporre squisitamente due zone di frame differenti per illuminazione(tono) per cui ...è piacevole anche così,ciao

certo Paolo,opinione corretta la tua, ma mi son dovuto accontentare di questa posizione delle 2 signore;anche io penso che con le 2 signore invertite era piu accattivante...saluti

Grazie ad ognuno per il commento e i consigli per migliorare la foto

Francesco
Negativodigitale
E' buona, Francesco. Ferma ferma, dritta dritta, chiaroscura ...
rolleyes.gif
Ciao! Paolo
hasitro
.... una foto che certamente funziona. bel gioco di contrasti, simmetrie, bianchi e neri....
uno scatto semplice ma che racchiude un profondo intuito.
albè
Forte Francesco questa simmetricità tra chiari e scuri...davvero buona...bel colpo d'occhio. wink.gif

Ciao Albè
beppe terranova
mi piace molto bella simmetrica
complimenti
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.