nikonman99
Oct 25 2012, 07:25 PM
ringrazio per commenti e critiche
Francesco
Visualizza sul GALLERY : 341.4 KB
Grazmel
Oct 25 2012, 08:10 PM
Un bel gioco di simmetrie, che dire

Per me si lascia guardare

Graziano
DAP
Oct 26 2012, 07:24 AM
Francè.....sei stato sfortunato!!!! .....le due signore "rigide" nella posizione,la simmetria con elemento unico centrale potevano in effetti donare un chè di piacevole,.......ma xxx muttana guarda che sf/iga che c'hai avuto aoh!!!
Patrizio Gattabria
Oct 26 2012, 07:35 AM
Bel colpo d'occhio e molto piacevole...c'è un'unica cosa che, forse, farei: una conversione più 'croccante'!
Un saluto
Patrizio
Antonio Canetti
Oct 26 2012, 07:37 AM
la simmetria tra il nero e il grigio ci sta bene comprese le signore: tutto nero da una parte e tutto grigio dall'altra, ma secondo me le se signore erano invertite, ci sarebbe stato più contrato e risalto della simmetria.
Antonio
riccardoal
Oct 26 2012, 11:24 AM
molto ma molto efficace france........ben composta ma tornerei sulla PP che e' un po piatta............ha ragione DAP...potevi essere piu fortunato ma e' comunque un ottimo scatto
bravo
Riccardo
Marco Pacini
Oct 26 2012, 11:51 AM
Buona sì, Mi piace!!!
ecco questa (io) l'avrei fatta quadra
ebbBravoFrà!!!!
m.
DAP
Oct 26 2012, 04:16 PM
Allora Francesco......ammetto di non aver fatto caso al titolo,ora che sono ripassato e ho letto,è evidente che eri consapevole di una zona chiara e una scura,ok!!!io avevo accennato alla sfortuna perchè sarebbe stata certamente più intrigante,avrebbe avuto un quid in più se le due figure sedute si fossero trovate invertite,la figura scura su fondo chiaro e viceversa,e sarebbe stata una questione di fortuna trovarle in quel modo!!!!.......ora che ho letto il titolo è certo che a te interessava proporre squisitamente due zone di frame differenti per illuminazione(tono) per cui ...è piacevole anche così,ciao
em@
Oct 26 2012, 06:46 PM
Avevo pensato esattamente la stessa cosa...ovvero a come sarebbe stata con i soggetti invertiti. Bella però.
nikonman99
Oct 26 2012, 07:09 PM
QUOTE(DAP @ Oct 26 2012, 05:16 PM)

Allora Francesco......ammetto di non aver fatto caso al titolo,ora che sono ripassato e ho letto,è evidente che eri consapevole di una zona chiara e una scura,ok!!!io avevo accennato alla sfortuna perchè sarebbe stata certamente più intrigante,avrebbe avuto un quid in più se le due figure sedute si fossero trovate invertite,la figura scura su fondo chiaro e viceversa,e sarebbe stata una questione di fortuna trovarle in quel modo!!!!.......ora che ho letto il titolo è certo che a te interessava proporre squisitamente due zone di frame differenti per illuminazione(tono) per cui ...è piacevole anche così,ciao
certo Paolo,opinione corretta la tua, ma mi son dovuto accontentare di questa posizione delle 2 signore;anche io penso che con le 2 signore invertite era piu accattivante...saluti
Grazie ad ognuno per il commento e i consigli per migliorare la foto
Francesco
Negativodigitale
Oct 27 2012, 06:33 PM
E' buona, Francesco. Ferma ferma, dritta dritta,
chiaroscura ...
Ciao! Paolo
hasitro
Oct 27 2012, 07:12 PM
.... una foto che certamente funziona. bel gioco di contrasti, simmetrie, bianchi e neri....
uno scatto semplice ma che racchiude un profondo intuito.
albè
Oct 28 2012, 06:00 PM
Forte Francesco questa simmetricità tra chiari e scuri...davvero buona...bel colpo d'occhio.
Ciao Albè
beppe terranova
Oct 30 2012, 10:21 PM
mi piace molto bella simmetrica
complimenti
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.