vorrei avere un vostro parere, commenti ed opinioni su questo scatto, che purtroppo non si è realizzato come era nella mia mente al momento del click.

Nonostate il punto AF fosse sulla gamba in primo piano, adesso sfuocata, l'immagine è stata realizzata col focus nn preciso, ma a rendere in qualche modo leggibile il volto del bambino.
E' l'unico scatto che ho. Al di la del valore 'emotivo', o da foto ricordo di un momento, vi chiedo se per caso la trovate interessante anche sotto l'aspetto fotografico.
Non preoccupatevi, qualsiasi critica e commento è molto ben accettata. Sono qui per imparare.
Se volete vi posto i dati di scatto o uno snapshot ricavato da view Nx, in cui è evidente il punto di maf.
Personalmente, però, mi piacerebbe che esprimeste più un giudizio sul contenuto, sulla composizione e sulla foto in genere. Io, purtroppo, sono condizionato dal valore che ho posto su questo scatto. Li ho visti giocare, spontanei, ed ho allungato l'80-200mm al max ..
Sul micro monitor della D70s nn ho visto che l'avevo sbagliata, pur lavorando in program e matrix ...
Grazie mille in anticipo, Sebastiano