Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
toad

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 698.9 KB
Marco Vegni
Ciao Guido, ho guardato e riguardato questo scatto che di primo impatto potrebbe non significare niente....invece....non è affatto così.
Un mondo d'amore...dove la totalità del verde rappresenta il mondo e i bambini il simbolo della tenerezza e dell'amore.
Uno scatto che abbinato alle parole del titolo è ricchissimo di significato.
Forse la mia interpretazione filosofica è sbagliata...aspetto una tua risposta wink.gif

Ti faccio i miei complimenti
Ciao ciao
Marco

toad
Ciao Marco.

Grazie per il passaggio e il commento. Mi piace la tua bella interpretazione della mia foto.
Nella realtà, il titolo ha un'origine molto più semplice, ma non molto diversa da quello che tu hai percepito. Osservando la scena, la prima cosa che mi è venita in mente è stata la prima frase di questa canzone smile.gif
Marco Vegni
QUOTE(toad @ Jul 10 2009, 12:19 PM) *
Ciao Marco.

Grazie per il passaggio e il commento. Mi piace la tua bella interpretazione della mia foto.
Nella realtà, il titolo ha un'origine molto più semplice, ma non molto diversa da quello che tu hai percepito. Osservando la scena, la prima cosa che mi è venita in mente è stata la prima frase di questa canzone smile.gif

E' vero Guido...sei stato molto più poetico della mia interpretazione...

Ancora complimenti

ciao ciao
Marco
Marco Loisi
Qualunque sia l'interpretazione personale che ciuascuno dia a questa immagine, rimane sempre un gran bel messaggio pieno di speranza per gli anni a venire... Pollice.gif

Complimenti Guido!

Ciao,
Marco.
albè
La foto mi piace molto ma non condivido il senso d'amore che dà hmmm.gif .

A me sembra che vogliano fà un linciaggio vedi le due bimbe che portano via a braccia l'altra e complici le altre tre guardano incuriosite.

O ma è una scena da bulli e pupe ? laugh.gif

A parte gli scherzi è un'ottima foto.

Albè
ZingKing
"Tu quoque, Rospus?!" blink.gif

laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.