Rec. password 
©
NPS Italia

About NPS Italia

NIKON PROFESSIONAL SERVICES

Nato nel 1991, il Nikon Professional Services ha da sempre come obiettivo quello di fornire al fotografo professionista supporto, consulenza e assistenza tecnica.

Anno dopo anno, i prodotti Nikon sono diventati sempre più la scelta numero 1 dei fotografi professionisti; questo anche grazie al Nikon Professional Services, capaci di offrire loro una serie di vantaggi davvero esclusivi.

ATTIVITÀ NPS

Lo staff NPS è presente alle più importanti manifestazioni nazionali ed internazionali, per fornire consulenza, assistenza e attrezzature in prova.
Oltre alla vasta gamma di obiettivi e fotocamere professionali, è possibile testare sul campo le ultime novità di casa Nikon.

Tra le più importanti manifestazioni italiane, in cui il servizio NPS è presente, troviamo: il festival di San Remo, il Moto GP, la F-1, la Superbike, la Milano fashion week, la mostra del cinema di Venezia, gli Internazionali di Tennis, e, non per ultima Sposiamo il digitale.

Al passo con  l’evoluzione tecnologica dei prodotti Nikon lo staff NPS organizza delle giornate di incontro nei punti vendita NISD su tutto il territorio, mettendo dunque in primo piano il confronto, la formazione e il vantaggio di testare i prodotti in anteprima.

Consigliamo di consultare regolarmente la bacheca EVENTI  per tenersi sempre aggiornati sulle attività NPS.

NPS CARD: I VANTAGGI ESCLUSIVI

Per garantire al fotografo la massima sinergia con la sua attrezzatura Nikon, viene dedicata una particolare cura ai sevizi post-vendita. È quindi possibile usufruire di particolari vantaggi in caso di assistenza.

• PRO TRACK
Servizio di assistenza rapida con corsia preferenziale "Pro Track". Le riparazioni dei prodotti registrati nella propria area riservata on line, vengono eseguite entro 48 dall’arrivo del prodotto in assistenza. Nel caso i costi di riparazione necessitino l'invio di un preventivo di spesa, la riparazione avverrà soltanto successivamente alla sua accettazione scritta. L'emissione del preventivo avverrà comunque entro 48 ore lavorative dall'arrivo del materiale in laboratorio.
Ricordiamo che è possibile indicare preventivamente, anche nell'ordine di riparazione online, una cifra di spesa entro la quale operare senza emettere un preventivo

• RITIRO FAST
Convenzione con il corriere espresso per il ritiro dei materiali che necessitano dell'intervento del nostro laboratorio ad un prezzo convenzionato e comprensivo dell'assicurazione.

• SCONTI
Sconto sulle riparazioni: tutti i prodotti registrati al servizio NPS godono di un particolare sconto sulla manodopera. Nel caso in cui vengano inoltrati più prodotti in assistenza, lo sconto viene applicato su ogni singolo apparecchio registrato.

• ATTREZZATURA DI CORTESIA
Possibilità di attrezzatura corrispondente in prestito se la riparazione non è effettuabile nei termini previsti.
È possibile anche programmare visioni di materiale a scopo di test pre acquisto.

• CORSIA PREFERENZIALE EVENTI NPS
Diritto ad agevolazioni durante gli eventi in cui NPS Italia è organizzatore di un centro di assistenza e prestito.

• PAGINA PERSONALE E GALLERY PERSONALE
Possibilità di accedere direttamente alla propria pagina di registrazione NPS tramite il sito www.npsitalia.it per aggiornare le proprie attrezzature ed i propri dati anagrafici.
In più, è possibile creare all’interno della piattaforma NPS Italia uno spazio personale e organizzare un portfolio pubblico.

• NIKON PRO
Abbonamento gratuito al magazine Nikon Pro.

• FINANZIAMENTI
Possibilità di finanziamenti sull'acquisto delle attrezzature professionali previa autorizzazione dell'istituto erogante.

• ASSISTENZA TELEFONICA
Numeri di telefono diretti riservati ai possessori della tessera NPS per un rapido e sicuro contatto con il personale NPS Italia.

• CORSIA PREFERENZIALE  NUOVI PRODOTTI
Corsia preferenziale nella fornitura di prodotti non facilmente reperibili sul mercato o di nuovi prodotti con lunghe liste di attesa (tramite il negoziante Nikon Pro)

RICHIEDI LA NPS CARD
La membership NPS – Italia è gratuita, ed è riservata esclusivamente ai fotografi professionisti.

Per richiedere la tessera, sarà quindi necessario fornire documentazione relativa alla propria attività fotografica:

• Copia della partita  IVA come fotografo, fotoreporter, studio fotografico, fotogiornalista. Non saranno ritenute valide attività con finalità di vendita/commercio.

• Essere in possesso di almeno due corpi macchina e tre ottiche Nikon della serie professionale.

È possibile consultare, di seguito, una lista degli apparecchi coperti dal servizio NPS.

                     
© Nital S.p.A. P.IVA 06047610016